Anti-juventini, cambiate discoOriginariamente Scritto da candalostie
![]()
![]()
mi brucia ancora la sconfitta immeritata dell'udinese.Originariamente Scritto da grigna
![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Infatti l'Udinese dopo quella partita ha dimostrato di essere una grande squadraOriginariamente Scritto da candalostie
Cercate di salvarvi con il buon vecchio Sensini![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Gravin non per dire,ma poi nn mi venire a fare la paternale se esprimo unOriginariamente Scritto da Gravin
parere scoglionato su Zorzi.
Non mi pare che tu in questo caso sia stao un esempio di educazione e di
pensiero ma credo di essere abbastanza intelligente da capire che il tuo
è un semplice sfogo di un appassionato juventino come il mio da tifoso
dei colori azzurri.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Se la juve gioca come sa fare al ritorno ne butta dentro 4.... e non é una gufata... basta attaccarli quei tedeschi e vanno in crisi
soprattutto se quel cazzone di ibrahimovic si applica un pò di piùOriginariamente Scritto da Everest
![]()
Cmq non è una squadra così scarsa come dite..certamente ha una difesa
ballerina.
and the land is dark
[QUOTE=Gianluca Musto]Gravin non per dire,ma poi nn mi venire a fare la paternale se esprimo un
parere scoglionato su Zorzi.
Non mi pare che tu in questo caso sia stao un esempio di educazione e di
pensiero ma credo di essere abbastanza intelligente da capire che il tuo
è un semplice sfogo di un appassionato juventino come il mio da tifoso
dei colori azzurri.[/QUO
Musto, tu hai dato dello scoppiato invitantandolo a tornare a casa un ragazzo che per darti una medaglia d'oro,solo 5 giorni fÃ*, per tre anni si è fatto un sederino così, percependo come ricompensa ben130.000 euro (i sacrifici che deve fare uno che fÃ* sci di fondo tu non ne hai neanche la più pallida idea).
Il sig Buffon, che è il portiere della mia squadra, prende 10 miliardia l'anno per spassasserla con la Sederova.
Io non ti ho fatto nessuna paternale e non ti ho fatto nessun richiamo alla buona educazione(prima di digitare sulla tastiera per rispondermi, leggi ciò che scrivo)
Ti ho scritto semplicemente che sei SPORTIVAMENTE fuori se dai dello scoppiato ad uno che vinto una medaglia d'oro alle Olimpiadi.
Qui se c'è qualcuno che vuole sempre fare il "filosofo", il "predicatore della morale", questo mi sembri tu.
E tra l'altro, secondo il mio modestissimo parere, non ti riesce neanche bene.
[quote=Gravin]semplicemente lo conosci e quindi lo difendi...ti capisco..ma che crediOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
che nn sappia nulla della sport?ho ben spiegato con un esempio il valore,
il peso delle mie parole...
Il punto è che tu dai del co***ne a Buffon ed io non mi sarei mai permesso
di quotarti ironicamente e poi dare giudizi.
and the land is dark
[quote=Gravin]Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Quoto su Zorzi!
GRANDE ZORRO!
Che Buffon se la spassa con la Seredova...beh vero ...ma quando me la son trovata di fronte qualche mese fa uscendo di casa insieme a Gg beh si poteva capire perchè
A parte gli scherzi è chiaro che un giocatore di calcio non soffrirÃ* mai come uno sciatore di fondo soprattutto rapportato alla riconpensa..
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri