E tu GraziÃ*?Originariamente Scritto da Graziano Patruno
Sconfitta meritata, nulla da aggiungere.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
va che Rivoli è qualche km dopo lo stadio....ti vengo a prendere io...Originariamente Scritto da Alex
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu Graziano?Originariamente Scritto da Graziano Patruno
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Un po' di buonumore agli interisti lo bisogna pur concedere, ogni tanto....Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
E poi, io, devo recuperare post....![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Tante colpe a Buffon ... ma con una difesa del genere, anche altri portieri avrebbero subito lo stesso i gol ... certo forse il vecchio Buffon avrebbe parato, ma una volta era una spanna sopra gli altri... noi ci eravamo abituati fin troppo bene.
Per me ha colpe forse un po' sull'ultimo gol, gli altri imparabili. Da annotare anche due belle parate, quasi miracolose..
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ale, a 14 anni facevo la terza categoria..
Poi sino al CND le ho fatte tutte..
Quando ho dovuto scegliere tra Venezia (allora si chiamava Venezia/Mestre) e facoltÃ* di medicina a Messina, ho scelto la seconda...
Avevan palloni piu' belli?Originariamente Scritto da Gravin
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da StefanoBs
Ste, la parata sul primo palo la facevi pure tu...
Aver pareggiato con la primavera dell'Ajax (10° in Olanda) soffrendo ... vi ha fatto fare il giro di campo.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Questo per far capire che mentalitÃ* strana ci sia nell'ambiente nerazzurro. Boh...
![]()
Segnalibri