Ragazzi...mi son visto Chelsea-Barcellona...e con tutta la pace dei ragazzi inglesi che erano al pub...ho visto una squadra quasi stellare...
Il Chelsea ha lottato...ma il Barça ha dei giocatori da fuori di testa...Il secondo gol è da manuale del calcio...guardatelo...riguardatelo...e poi guardatelo di nuovo...poi la melina che hanno fatto alla fine...i giocatori del Chelsea che correvano ovunque e non riuscivano a prender palla...saranno stati 2 minuti senza toccare boccino...
E per finire Ronaldinho...strepitoso...senza fare niente di trascendentale...inventa magie una dietro l'altra...
E se non era che il portiere ha fatto un'autogollonzo che vi ribaltate dal ridere a vederlo...poteva finire anche 0-2 o 0-3...
Chapeau.
Leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
contro la juve vera, (non quella di stasera) perde netto.
troppo perforabili in difesa
whatever it takes
Da tifoso del calcio, spero vinca la Champions, sono i più forti.
Uno spettacolo il secondo tempo.... Su un campo decente non ci sarebbe stata partita, anche se la difesa non è il massimo, ma sfido io giocare con 4 trequatisti e due punte!!! Complimenti per il coraggio![]()
Marzio
E quegli 11 debosciati hanno perso contro una squadra di dilettanti...
Originariamente Scritto da Gravin
Calmatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii
Su, ne avremo di tempo per lamentarci.
La Juve saprÃ* esaltarci con un gol di Zalayeta nei supplementari.
Per poi perdere con ignominia nei quarti
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
che ricordi fantasticiOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
...mi sono commosso
quando fece gol ero al pub, dall'euforia per il gol di zala ho preso il portasalviette e l'ho schiantato a terra![]()
![]()
col Real ero la...sono voltato lungo le scale...ho pianto invece all' 1-0 di Trezeguet...al 76°...era la seconda volta in vita mia che piangevo di gioia per la JuveOriginariamente Scritto da bugigio
La prima?Originariamente Scritto da solojuve
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
tutte e due...la prima era il 3-1 spettacolo del 2003...io mi riferivo a l'anno scorso...Originariamente Scritto da bugigio
Segnalibri