Possiedo il Galaxi s 8 da Ottobre 2017,era da poco uscito, ma con Unieuro era in promozione scontato 100 euro,se ricordo bene.
Ho fatto migliaia di foto e parecchi video,mi piace usare come archivio foto meteo.
Pero ,purtroppo con 64 gb,cancello foto ormai di poco interesse per recuperare la memoria,e svuoto spesso la cache,e app. Inutili, ho ancora il 5% di memoria.E con la batteria che sta perdendo autonomia ,sono costretto a comprarne uno nuovo.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Rispolvero la discussione che era ferma da tre anni per cui la situazione potrebbe essere cambiati
Io dopo la Xiaomi 11 lite ho preso il Samsung A52s, diretto concorrente, il primo aveva qualche problema ai sensori e aggiornava poco.
Dal luglio 2023 ho ormai il Samsung S23 "liscio", come dicono, versione 8/128.
A mia sorella l'anno scorso ho regalato il Redmi note 13 4g con sensore di prossimità finalmente fisico.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Realme...da 4 anni. Soddisfatto
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
iPhone 12 128 gb da 4 anni
Mai più Android
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sicuro sicuro? Perchè io ho avuto per qualche anno un "vecchio" Oppo Reno6 Pro 5G, telefono da poche centinaia di Euro, e non ho avuto un lag una volta in anni di utilizzo, giochini compresi. Poi avevo una risposta del touch secondo me oscena, ma questo è altro paio di maniche.
Comunque se vuoi puoi venire a provare il mio attuale Honor Magic 6 Pro, che è un top vecchio di un anno, e dirmi che problemi di scorrevolezza e fluidità trovi.
Non è che se uno magari ha avuto un Samsung pieno di bloatware qualche anno fa allora tutti i telefoni Android sono uguali...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io so che col mio di 4 anni, memoria praticamente piena sempre, 100 schede aperte etc non perde un colpo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema degli iphone "standard" o "liscio" che dir si voglia è che hanno un refresh rate che si ferma a 60 hz, mentre alcuni android che costano molto meno lo hanno a 120 hz o 144 hz.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Samsung S23+
Mi trovo molto bene e lo uso per fare foto discrete al paesaggio ( magari con un binocolo davanti simula un teleobiettivo).
Qui il monte Camicia a 60 km da casa mia.
20250106_134554.jpg
Segnalibri