Da un articolo del Corriere : http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...vantipop.shtml
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ad una prima occhiata manca "canzone per un'amica", più deprimente di quella, soprattutto da ascoltare in macchina..Beh, si... insomma ascoltandola in macchina viene molto da fare![]()
Diverse non mi sembrano affatto deprimenti (Bella stronza, gli anni, quello che le donne non dicono, ogni volta, ecc...) ed altre, pur essendolo, mi piacciono talmente tanto che spesso non ci si fa nemmeno caso...
![]()
amore che vieni amore che vai...
bellissima ma tristissima... come marinella![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
"vendo casa" cantata da battisti. Vietato ascoltarla in momenti di tristezza
whatever it takes
....Ma si intende "deprimenti ma belle" (mezzo De Andrè, per esempio....anche
i 3/4....) oppure deprimenti nel senso di BRUTTE ?!?
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
la lista ha dentro un sacco di bellissime canzoni, quindi direi "deprimenti ma belle"Originariamente Scritto da claudioricci
Esempio: La canzone di marinella" "I Giardini di Marzo" etc etc
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
che pna di articolo.
quello che non c'è degli after fra le 50 più deprimenti?![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Allora De Andrè e battisti sono i candidati IDEALI....Originariamente Scritto da snowman
Avrebbe più senso "Deprimenti nel senso di BRUTTE" : li ne ho VARIE da indicare...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
1000 giorni di Baglioni per me è stupenda.
TUTTE le canzoni di Osvaldo Coluccino![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri