Non la ricordo... obiettivamente non credo di aver visto tutte le serie della classica. Ma faceva parte dell'equipaggio in modo fisso? Quand'è arrivata?Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Nelle prime 8-10 Puntate c'è SEMPRE.Originariamente Scritto da nucleo
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ieri ho visto per la prima volta una puntata quasi intera di Voyager, mai visto non per scelta ma per impedimenti vari.
Devo dire che anche questa è dotata di seni spaziali, chissÃ* se nel futuro le donne saranno tutte così, forse una normale evoluzione di madre natura.![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ecco un altro superfan di star trek......
ma a me piacciono tutte le serie con un particolare apprezzamento della classica e di enterprise!!!!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Pronti, appassionato della serie classica (TOS) di cui ho tutte le puntate e della serie Voyager che credo sia una delle migliori della saga.
Concordo pienamente sul giudizio di 7 di 9 (Jery Ryan), un fisichetto mica male (ci credo che i Borg l'abbiano assimilata)
Mi piaceva anche la serie Spazio:1999, quest'ultima l'ho vista in diretta nel 1974 o giù di lì....
E per concludere, metto anche queste:
Allegato 27212 Allegato 27213
![]()
Ultima modifica di ambrogio; 16/09/2006 alle 21:31
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri