ciao a tutti!
vorrei chiedervi se ho la speranza di risolvere questa fregatura: ho comprato un videogames, per la precisione questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1
ma mi è appena arrivata una busta gialla con dentro un dvd masterizzato...
ho giÃ* scritto al venditore che pretendo il gioco nella confezione originale con libretto e cd-key (ci devo giocare on-line)... secondo voi ho delle speranze?
nella inserzioni non dice che è una copia e la foto mostra la confezione originale.
grazie a chi saprÃ* aiutarmi.
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
scrivi al venditore che essendo la foto in formato originale non può spedirti una copia a meno che fosse scritto nell'annuncio...........Originariamente Scritto da Valerio83
chiedi il risarcimento del prezzo pagato e tu rispediscigli il cd minacciandolo che se non ti risarcisce mandi un feedback negativo e scrivi a ebay che fa copie di cd coperti da copyright.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Parlo da amico, senza cattiveria...
credo che tu possa solo prendertela nel culo, e Basta....
io tendo a non fidarmi di acquistare li...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
no....anzi direi assolutamente no
ebay è una giungla
anche se ho comprato parecchia roba, ultima una scheda di memoria da 1 giga per il cell.
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Originariamente Scritto da JK
la mossa migliore! in piu', essendo Italiano rischia parecchio
fattoOriginariamente Scritto da train
Ciao
Valerio
A quanto pare lo fa per "lavoro", beh una bella attivitÃ*...![]()
Come ti hanno giÃ* consigliato, prima scrivigli, se si nega o rifiuta il rimborso usa lo strumento di risoluzione controversie, credo anch'io che rischi grosso quel tipo.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ok mi ha rimborsato! :-)
Ciao
Valerio
Bene, si vede che lui "ci prova", magari al 99% degli acquirenti va bene così, poi se gli capita un rimborso gli pesa poco.Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Beh, se è così, ero troppo pessimista...Originariamente Scritto da Valerio83
Culo Salvo!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri