il sabato sera per me è sacro.......cascasse il mondo è la serata del pizza e birra.........le mie preferite (oltre alla intramontabile margherita) sono al salamino piccante e wurstel+patatine........top
Ananas
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Io solitamente ho la pizza prediletta per ogni pizzeria… diversa una dall’altra.
SOffrendo di IBS ed essendo subentrata pure la gastrite ho rinunciato del tutto alla pizza e a qualunque cosa grassa che non sia un po' di olio d'oliva.
Aboliti gli insaccati (il gastroenterologo mi ha detto che nessuno dovrebbe mangiarne a prescindere dallo stato di salute), latticini, dolci gelati e qualunque cosa confezionata come biscotti salatini ecc.
E naturalmente niente birra e alcolici in generale.
Mangio verdura, pesce (preferibilmente merluzzo ecc.), pollame, legumi, frutta (quella che non mi dà fastidio), pasta, uova e pane integrale (poco).
E' dura essere costanti ma in questo modo non ho problemi, almeno con il colon.
P.s. pizza + birra è un binomio micidiale per gastrite e colon
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Nduja e Zola senza dubbio la mia preferita
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Patate lesse, provola affumicata, funghi e tartufo
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
Margherita.
Vado sempre per il classico: abiti,auto,cibo,stile e moglie![]()
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Margherita senza se e senza ma, poi se ho molta fame (praticamente sempre) prendo anche altre pizze, ma per il resto credo che ogni aggiunta alla "ricetta" originale sia di troppo il più delle volte. Altrimenti prenderei una focaccia.![]()
Salsiccia e friarielli
Segnalibri