ciao ragazzi...
Abbiamo appena pianificato il nostro viaggio di Nozze in Messico per il prossimo mese di Maggio.
Volevo sapere dove poter acquistare un adattatore per presa elettrica per ricarricare le pile della digitale!!!
La macchinetta in esame e' una CANON DIGITAL IXUS, pile agli ioni di litio con slot per inserirla e ricaricarla tramite cavo per 220V.
Suppongo che in Messico ci sia bisogno di una spina per adattare il tutto.
Ecco...chi mi puo' aiutare ne saro' grato.
Ciao...andrea........![]()
Informati presso l'agenzia di viaggio. Io ai tempi del mio viaggio di nozze (eta' del bronzo...) avevo fatto cosi' per evitare di comprarne di cinquanta tipi diversi. Fai anche attenzione al fatto che spesso in quei paesi anche il voltaggio e' differente.Originariamente Scritto da brambian
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
infatti la loro tensione e' 120V....quindi sussongo che avro' bisogno pure del trasformatore...bohhhhhhhhhhhhhhh.
ciao
Un bel viaggio di nozze a Gatteo a Mare, no....?Originariamente Scritto da brambian
![]()
![]()
![]()
Auguroni!![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Controlla le specifiche del caricabatterie, se e' roba nuova, di solito e' switching, quindi con ampia scelta di tensioni e frequenze d'ingresso.Originariamente Scritto da brambian
I caricabatterie dei cellulari, per fare un esempio, vanno quasi tutti da 100 a 240V,e da 50 a 60Hz indifferentemente.
Se effettivamente e' cosi' anche per il tuo caricabetterie, devi pensare solo all'adattatore meccanico.
![]()
Marco
grazie per il consiglio!!!!!
andre
Segnalibri