non raccontarmi storielle sulla sedicente siccitÃ* .
il Grande Fiume era bello pieno,
quindi non romepere i marun( pota)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
crocera sul Po![]()
bellissima.
Deve essere magnifico come giro.
ChissÃ*!![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non ci parlo nemmeno con i filo-tramontanisti....Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Bene, uno in meno per i ciaciOriginariamente Scritto da Gio
![]()
Ciaci? cosa sono i ciaci?Originariamente Scritto da beppe
Gio? Ne sai qualcosa tu?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
mah, mi pare sia quella palla che ci propina da mesi.......è quella?Originariamente Scritto da JK
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Mesi? ANNI vorrai dire!!!Originariamente Scritto da Gio
![]()
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Scusi sÃ*, ma non stavo mica parlando con Lei!Originariamente Scritto da JK
![]()
E poi si risponde al cellulare![]()
2 in meno per i ciaci![]()
Finchè chiami su quello vecchio di cellulare.....Originariamente Scritto da beppe
3 in meno per i ciaci!!!!
Avanti così tanto va a finire come al solito, non li mangia nessuno!!!![]()
io sono passato sul Cervo stamattina....di acqua ce n'era....
ah giÃ*,ce n'è tutto l'anno(il minimo vitale)![]()
i ciaci però non li ho mai visti.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri