Stamattina ho acceso il telefono e mi diceva che c'è un problema alla scheda SD, è danneggiata e l'unica soluzione che mi da il telefono è di formattarla, ovviamente io non l'ho fatto perché perdo tutto, così sono andato a vedere se ci sono le foto e non ci sono più
Ho provato a vedere se il computer la rileva ma non la rileva
Che posso fare?
Come posso recuperare le foto??
E che cosa è successo?? Fino a ieri sera funzionava
Può un temporale di merda aver fulminato la scheda sd??
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
La vedo malino...
Ci sono dei programmi di recovery, ma se non te la riconosce più da nessuna parte è un problema.
Un consiglio spassionato è di evitare di conservare roba "utile" sulle SD perchè spesso sono una maledizione...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Io ho ancora nel cassetto un hard disk rotto con le foto dei miei figli piccoli. Se qualcuno riesce a recuperarle senza farmi spendere una fortuna…
Progetto fantasioso…
Se hai Android dovresti trovarle su Photo, con iOS sul corrispondente servizio Apple.
Problema risolto
Menomale
Otto Von Bismarck
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
dipende se si e danneggiato la tabella di locazione dei file potresti usare dei programmi ad esempio RECUVA o EaseUS Data Recovery se il programma ti vede i file eliminati li puoi recuperare se non si sono stati sovrascritture sul disco ( ricordati pero di salvare i file su un altro disco non sul disco dove hai perso i file ) se invece si tratta di un guasto meccanico o elettronico L'unica soluzione possibile e la camera bianca.
Segnalibri