Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
trovo che le liti per le eredità, in famiglia, siano il punto più basso che la famiglia possa raggiungere.
per questo motivo, avendo una sorella un po' particolare diciamo, ho già depositato una scrittura privata dal notaio in cui attesto che non voglio sapere niente di alcuna eredità visto che in famiglia, anche la mia, sti problemi ci son stati con fratelli e sorelle che non si son parlati per DECENNI per questioni di soldi. io odio ste cose, le trovo di una bassezza immane.
hai più fame di me? tieniteli tutti fino all'ultimo centesimo, se non sono in grado di cavarmela da solo significa che non merito di stare al mondo, banalmente e cinicamente.
per il resto, lieto che ti sia finita la peripezia Gio, per come son fatto io non l'avrei manco iniziata
Grazie Jacopo per la risposta... Devo dirti la verità, anch'io sono stato sul punto di lasciare perdere, godermi la mia vita e mandare a spendere tutti e due (che in 13 anni di solitudine mia non si sono mai presi il disturbo di alzare la cornetta del telefono per chiedermi come stavo... Men che meno a mia madre). Poi però ho deciso anche di ascoltare le voci di chi mi è stato vicino e ho capito che non sempre si può scappare dai problemi, per dignità o anche per necessità.

Evidentemente, era un rapporto che in un modo o nell'altro era destinato a concludersi... Non si poteva fare altrimenti.

La cosa che mi preoccupa, adesso, è che se mi dovesse capitare qualcosa non lascerò nulla alla mia compagna... Credo anch'io che comincerò a pensare di impostare un testamento.

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk