Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
Da ItaliaOggi
Nel dossier dismissioni del titolare del dicastero di via XX Settembre, Giancarlo Giorgetti, si studia la possibilità di vendere o quantomeno ridurre la partecipazione del 64% nel Monte dei Paschi di Siena. La cessione di gran parte della quota di Ita nelle mani del Tesoro, il 41%, a Lufthansa fa parte delle operazioni già previste, e alla fine nelle mani di Giorgetti dovrebbe restare il10%.
Scommetto che è sufficiente per esercitare il golder power stante quanto sia strategica ITA...
Se contassero i passeggeri trasportati bisognerebbe liberarsi subito di qualsivoglia quota di ITA e entrare nel capitale di Ryanair, ma chissà perchè ho la vaga impressione, specie in questo momento, che O'Leary non sarebbe tanto d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
Fino ad ora non ho sentito da nessuna parte , men che meno dall'opposizione parlare di una priorità reale, che non è neanche la sanità e nemmeno le pensioni o gli sbarchi...
Parlo della scuola e di quello che si dovrebbe fare per cambiare il paese grazie ad una riforma scolastica che trasformi gli istituti di ogni ordine e grado in centri aperti tutti i giorni con orario continuato fino al pomeriggio per tutti a partire dalle elementari e attività integrate.
Una riforma seria della scuola, oltre che testa ovviamente (e questa manca più della pecunia, garantito...) richiede soldi.
Che ahimè vanno da altra parte.
E nonostante ne dicano alcuni non si può stampare la differenza.
Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
Tre mesi di vacanza a maggior ragione per i bambini [...]
Il 99% degli insegnanti ha abbandonato la discussione e denunciato l'intero forum al garante.