Risultati da 1 a 10 di 1631

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: "It's the economy, stupid!"

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Guarda, puoi pure mettermi, e mi dispiace anche perchè non ho nulla contro di te e ti ritengo tra i migliori, quante volte siamo d'accordo?
    Mi dispiace averti dato dell'analfabeta funzionale, ma è il modo esatto in cui ti sei comportato e dovevo fartelo notare.
    Hai ragione... Io invece in segno di rispetto (principalmente per il regolamento a questo punto) ho evitato di rispondere che dare dell'analfabeta funzionale a terzi quando si è incapaci di distinguere tra complemento oggetto e di termine (leggasi usare "li" e "gli" alla cazzo) fa ridere i polli. Ma visto che insisti...
    Ho evitato di dire che sindacare sulle abitudini altrui, ma inalberarsi quando si toccano le proprie è da patetici invidiosi sociali, ma visto che insisti...
    E potrei continuare, ma diventerei pesante...

E sono stato estremamente chiaro: gliel'ho data su solo per il resto del forum, leggasi perché nonostante vari tentativi non hai capito una fava di quale fosse il punto. Ergo mi sono scassato le gonadi. Eccoti chiarita la mia valutazione sul peso dei tuoi interventi.
    Però, visto che insisti, se vuoi continuo in privato a "farti notare cose", ma fossi in te lo chiederei tra qualche mese...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1010 Post(s)

Predefinito Re: "It's the economy, stupid!"

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Hai ragione... Io invece in segno di rispetto (principalmente per il regolamento a questo punto) ho evitato di rispondere che dare dell'analfabeta funzionale a terzi quando si è incapaci di distinguere tra complemento oggetto e di termine (leggasi usare "li" e "gli" alla cazzo) fa ridere i polli. Ma visto che insisti...
    Ho evitato di dire che sindacare sulle abitudini altrui, ma inalberarsi quando si toccano le proprie è da patetici invidiosi sociali, ma visto che insisti...
    E potrei continuare, ma diventerei pesante...
    Potevi e puoi dirlo, puoi anche etichettarmi come ti pare, sono capace di difendermi e risponderti nel caso ritenga tu stia sbagliando.

E sono stato estremamente chiaro: gliel'ho data su solo per il resto del forum, leggasi perché nonostante vari tentativi non hai capito una fava di quale fosse il punto. Ergo mi sono scassato le gonadi. Eccoti chiarita la mia valutazione sul peso dei tuoi interventi.
    Però, visto che insisti, se vuoi continuo in privato a "farti notare cose", ma fossi in te lo chiederei tra qualche mese...
    Se vuoi scrivermi in privato fa pure.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •