http://www.youtube.com/watch?v=yey3JWKMlcE
(female voice)
I still believe in your eyes;
I just don't care what
You've done in your life.
Baby i'll always be here by your side;
Don't leave me waiting too long,
Please come by!
I, i, i, i still believe in your eyes;
There is no choice,
I belong to your life.
Because i, i need you love you some day;
You'll be my baby
And will fly your way
And i'll fly with you,
I'll fly with you,
I'll fly with you!!!
You are, are, are, are, are, are!!!
(male voice)
Every day and every night,
I always dream that
You are by my side.
Oh, baby, every day and every night,
Will i celebrate
It's born to be your life!
And i'll fly with you,
I'll fly with you,
I'll fly with you!!!
(female voice)
Dream of me!
I still believe in your eyes;
I just don't care what
You've done in your life.
Baby i'll always be here by your side;
Don't leave me waiting too long,
Please come by!
I, i, i, i still believe in your eyes;
There is no choice,
I belong to your life.
Because i, i need you love you some day;
You'll be my baby
And will fly your way
And i'll fly with you,
I'll fly with you,
I'll fly with you!!!
(male voice)
Every day and every night,
I always dream that
You are by my side.
Oh, baby, every day and every night,
Will i celebrate
It's born to be your life!
And i'll fly with you,
I'll fly with you,
I'll fly with you!!!
Macaraibo.
tutta l'house
tutta la dance
tutta la techno
tutto l'hardcore
tutta la commerciale
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Mah.....ce nè che mi fanno schifo.........
la musica napoletana la sopporto poco, da Merola a Pino Daniele, Gigi d'Alessio ancora lo reggo in qualche canzone.
Poi va a canzone + che a personaggio, ora come ora non mi vengono cantanti che mi fanno schifo a priori.
Diciamo che non sono così estremista come Claudioricci, ma non è che si possa chiedere tanto a lui che in fatto di gusti (su tutte le linee) lascia molto a desiderare...................
![]()
Avrei molte cose da dire su quanto è stato scritto finora, in quanto sulla musica mi posiziono un po' sulla linea dl Lg59.
La musica "popolare" non deve essere necessariamente bella, provocare emozioni o deliziare l'orecchio, può anche essere semplicemente rappresentantiva di un'epoca e rappresentare la storia sociale, politica, i costumi soprattutto.
Non sono d'accordo, per esempio, con Claudio che denigra le canzoni estive anni '60, che sono un tutt'uno con quel periodo: senti Vianello e ti viene subito in mente il boom economico, meglio che leggersi un libro di storia.
Anch'io ho rivalutato parte della musica disco anni '70, ingiustamente snobbata all'epoca per pregiudizi politico-puzza al naso tipici dell'epoca. In realtà è stata un preziozo veicolo per far conoscere la musica nero-americana come il blues o il soul e, oltrettutto, è emblematica di quel periodo conosciuto come "riflusso" dopo le grandi illusioni sessantottine.
"La fiera dell'Est" è un antico stornello popolare presente soprattutto nelle culture dell'Europa orientale in varie versioni, tutte però riportanti il filo conduttore del pesce- grosso-mangia-pesce-piccolo. Branduardi non ha fatto altro che italianizzarla e arrangiarla con suoni che richiamano vagamente al nostro Rinascimento, operazione nella quale, peraltro, era bravissimo. Mi sembra riduttivo dire che è brutta e basta, perché è monotona.
Alcuni pezzi citati sono volutamente brutti perché ironici e provocatori: anche in questo caso limitarsi a dire che sono brutti mi pare superficiale.
Certo, il "Ballo del qua qua" (musica peraltro non originale), le varie Italie di Reitano e Cotugno ed altri brani citati sono oggetivamente trash, poco da dire. Né rappresentano alcunché di significativo per il periodo in cui sono state incise.
![]()
Non l'ho mai sentita,ma il solo fatto di reitano nel 2002 di far scrivere a panella il testo per sanremo,e idem la oxa nel 2006 in PROCESSO A ME STESSA, è una luce sulla loro carriera...poi che siano inascoltabili è un altro discroso....
e ho rivalutato anche zucchero,perche ha collaborato con panella in 2 cd...
cmq ricordo di odiose
WORDS ,esempio di dance 80 diversa ma smorta di f.r.david 1982
IL BALLO DEL QUA QUA di Power
le musiche latino americane commerciali
molte RAPPATE con basi del caz*o
molti REAGGAE , sempre stessi suoni,stesso accento giamaicano,praticamente le stesse canzoni da 30anni
tutto JOVANOTTI
chiuaua
I primi tre album di Pino Daniele non erano affatto male: è stato il primo a fondere la canzone napoletana col blues, facendo nascere un certo sound mediterraeo molto originale. Poi si è fatto troppo melenso e ripetitivo invecchiando, peggiorando anche nei testi...
Al contrario, Nino d'Angelo è migliorato invecchiando, raffindandosi musicalmente.
Merola non piace neanche a me, nel senso che non lo trovo gradevole all'ascolto. Però ne riconosco un ruolo importante nell'ambito della canzone napoletana abbinata alla "sceneggiata".
Gigi d'Alessio musicalmente sarebbe preparato ed ha una voce più che discreta, solo che sforna canzoncine manieristiche e banali a raffica.
La canzone napoletana è fondamentale nella storia della musica non solo italiana, va conosciuta meglio per essere apprezzata. A suo tempo, e ti parlo dei primi del Novecento, è stata assolutamente innovativa.![]()
![]()
Tuute le canzoni di Gigi d'Alessio, Paolo Meneguzzi ed altri dl genere..![]()
la mia webcam:
http://www.meteoliri.it/stazioneFL/panorama.jpg
Dati on line:
http://www.meteoliri.it/meteoliri_si...=109&Itemid=90
Segnalo un blog meraviglioso al riguardo: http://orrorea33giri.blogspot.com/
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri