E tutto sommato sono abbastanza d'accordo.
Ora però tutti vorrei fare una domanda a tutti quelli che "ebbasta con 'sti reali inglesi e con la monarchia medievale" e poi magari difendono la sagra del piccione di San Stocazzino dove si butta un ratto dal campanile vestiti da istrici e poi si prevede il tempo per le prossime 3 stagioni a seconda della forma del sangue lasciata dal povero ratto sull'asfalto perchè "son le nostre tradizioni e vanno conservate e tramandate, maledette multinazionali" (che non c'entra una fava, ma ci sta sempre bene).
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ora lungi da me difendere qualsivoglia reale o nobile, ma far del qualunquismo di bassa lega tipo "non hanno mai lavorato" di sicuro non porta alcunchè alla causa contraria, anzi.
Io di sicuro non farei MAI a cambio con la vita che deve fare un reale (al solo pensiero dei 2 cojoni che mi verrebbero a dover imparare tutti i protocolli e fare un'intera vita di PR ho già istintui suicidi).
Con Vacchi sì, perchè quello veramente non fa una minchia.![]()
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
sì beh, sono due cose un po' diverse però.
innanzitutto il ratto non decide in caso di guerrae non costa gli stramilioni ogni volta che va in bagno
ma soprattutto non è osannato da decine di milioni di persone e non fanno minuti di silenzio in suo onore
ok le tradizioni, ma nel caso del reame British si è ben oltregiusto un filino eh
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Beh, ma avranno anche loro delle spese per mantenere tutto ciò che gira intorno a governo e parlamento, la monarchia è ininfluente ai fini decisionali sempre o quasi sempre e quindi non credo sia valido il paragone. Poi che ci siano degli sprechi assurdi al Quirinale è noto..
Segnalibri