Romagnoli (Fiamma Tricolore): «Se le camere a gas sono mai esistite? Francamente non ho nessun mezzo per poter affermare o per negare»
Lo ha detto ieri sera Luca Romagnoli, segretario della Fiamma Tricolore, a Sky Tg24 , durante Controcorrente , la rubrica curata e condotta da Corrado Formigli. Romagnoli ha anche confermato di aver incontrato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e di avere «a parole» un accordo con la Casa delle LibertÃ* per le prossime elezioni politiche. «È interessante sentire dichiarazioni come quelle di questo signore dell’estrema destra in perfetta sintonia con il presidente iraniano» ha commentato Ettore Pirovano, presidente dei senatori della Lega.
Corriere della Sera 23/02/06
Originariamente Scritto da davidra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo non trovino mai un accordo elettorale, altrimenti ho terminato i "meno peggio" a cui prestare la mia preferenza.....
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Meglio tardi , che mai....per rendersene conto...Originariamente Scritto da djordj
Cmq credo l'abbiano giÃ* trovato...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
L'accordo c'e risale al 18 febbraio.....
Accordo fatto anche con Fiamma TricoloreACCORDO fatto anche con il Movimento sociale-Fiamma tricolore il partito di estrema destra guidato da Luca Romagnoli: a confermare l'intesa, riportata da alcuni siti internet, sono Ignazio La Russa, capogruppo di An alla Camera, e Carlo Vizzini, plenipotenziario del premier Berlusconi per le trattative con i partiti minori. «È vero — ha raccontato Vizzini — la Fiamma Tricolore ha condiviso le linee programmatiche della Cdl ed ha anche inviato un proprio contributo in vista dell'elaborazione del programma della coalizione». «Luca Romagnoli — ha aggiunto l'esponente azzurro — ha dato anche la disponibilitÃ* ad accogliere le nostre richieste a proposito della compilazione delle liste elettorali».
sabato 18 febbraio 2006
ah bene.... un po come l'olocausto...Originariamente Scritto da davidra
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Uhm.........Originariamente Scritto da claudioricci
Vabbè... o mantengo fede al montanelliano che c'è in me (o quella definizione che hai usato l'altro giorno), oppure voterò... uhm... il ZudTirolenWolfswagen c'è ancora?
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
guardiamo il lato positivoOriginariamente Scritto da roby4061
non lo nega spudoratamente ma dice che non lo puo' ne negare ne confermare![]()
![]()
qui ci vorrebbe alex74 sarei curioso di chiedergli se ROMAGNOLI ha ragione oppure no![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Si è auto-bannato....e ha detto che si metterÃ* in politica, forse conOriginariamente Scritto da andrew182
rifondazione comunista
No, cioè, penso che nemmeno Alex approverebbe... alex non è fascista.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri