Tiger Eye.jpg
Il graffio della Tigre!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ieri sera consueto breve allenamento post lavoro senza molta voglia di spingere dopo la gara di domenica. 5.2 km in 26'18" (5'03"/km) senza affanni.
Faceva un po' freddo (12°C), ma ho corso comunque in pantaloncini e maglietta.
Magari farò qualcosa di più tosto nel fine settimana![]()
Stamattina alle 5:30 fatti 5k veloci con PB in 22:37 a 4.31/km, poi altri 4k tranquilli a 5:10/km e alle 7:15 già in ufficio! Freddino(temp. intorno allo 0°) e brina sui prati, ma senza vento non mi da per nulla fastidio: termica corta, maglia manica lunga e smanicato antivento, leggins e via! Fino ad ora non ho fatto allenamenti particolarmente mirati se non qualche ripetuta ogni tanto. Ora vorrei mettere più qualità x aumentare il ritmo e vediamo dove posso arrivare.
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
Oggi solita corsetta salta pranzo: 7km in 33:50 a 4:50/km. Ancora un paio di allenamenti lunghi domani e domenica mattina presto e poi 2 giorni di abbuffate Pasquali!
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
Io uscito stamattina . clima direi perfetto , corso con shorts e manica lunga ma manica tirata su .
Oggi è andata bene rispetto al solito perchè ho corso più calma guardando la fc e fissandomi un valore su cui starci attorno . per cui quando saliva rallentavo un po . facendo così son riuscito a fare 10k di fila a parte 2 attraversamenti stradali . Soddisfatto perchè non ero mai cotto , avevo solo le gambe un po stanche alla fine anche perchè non riuscivo piu a tenermi su quel valore di fc nemmeno rallentando e ho inevitabilmente accelerato di piu . cmq i 10k 7.15 7.22 7.13 7.33 6.51 6.46 6.48 6.48 6.53 6.18 poi 5 min pausa camminata e l'ultimo km fatto a 5.39 . contento perchè era tanto che non riuscivo a farli di fila . forse con delle scarpe piu ammortizzate le gambe non le sentirei stanche . corso con le pegasus 39 che boh ancora non mi convincono
13.42 km 1:39:15 7:24 /km
Garmin Connect
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Conoscete app per tracciare un percorso manualmente in modo da vedere la lunghezza?
Comprendente anche i sentieri
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
prova con questo . Tracciare un percorso su google maps | Disegnare un percorso
i Garmin lo fanno quando crei un percorso . app non ne conosco onestamente
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Giovedì ho provato a fare una corsetta di 7 km per testare il dolore al piede che sembrava passato,niente da fare sono ufficialmente infortunato,la corsa poi e' stata un disastro con crollo pressione e ritorno camminando con pesanti giramenti di testa,avevo 58-95 al ritorno,mi sono anche preoccupato ma ho solo sbagliato qualcosa( forse avevo già la pressione bassa prima di partire).comunque stop forzato fino a quando non e' passato completamente(se passa).Rispolverata immediatamente bici mtb,stamattina 47 km da casa fino al mare attraverso le pinete in 2 orette abbondanti ,niente lupo cattivo in vista e ultimi km al ritorno sotto una grandinata.Tutto fa brodo per non perdere completamente allenamento e come prevenzione per gli inevitabili cappelletti(in brodo) del pranzo pasquale.
,
Segnalibri