Ieri sera soliti 6 km ai 4,45 al km,ma pesano i 2 kg di sovrappeso(e troppi gin tonic estivi...),obiettivo i 4,25/30 entro ottobre/novembre(la mia compagna gia' li tiene,io nell' ultimo km e mezzo adesso la devo lasciare andare) in preparazione alla stagione agonistica di sci alpino![]()
...ci sono delle capre...
Dopo la scorsa settimana che è stata iper impegnata.
Lunedì 4 km di camminata e poi ho avuto un problema a casa
Martedì 2km in piscina in 47 min e 10 secondi quasi tutto stile libero
Mercoledì 2km in piscina in 45 e 50 + 7 km di passeggiata veloce serale.
Oggi sono stanchino ma un giro in mtb me lo vorrei fare........
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
io stanotte dormito male , cmq stamattina anche se un filo di fastidio alle gambe lo avevo ancora son uscito . partito con un 2k di riscaldamento per testare la cosa ed era tutto ok a parte i battiti che erano almen 10 piu alti del solito ( forse il caldo ) . visto anche sta cosa ho provato come andava e ho visto che oggi se insistevo finivo per trascinarmi . così ho fatto 4 volte 2km con pause nel mezzo camminate di 400 -500mt . il sole picchia ancora .. erano le 10.30 che son partito . i pezzi di 2km ( 5.50 5.50 - 6.08 5.51 - 6.11 5.47 - 5.45 5.30 )
l'ultimo km ero che guardavo il garmin e lo insultavo perchè non faceva bip
in totale :
11.30 km 1:23:46 7:25 /km
Garmin Connect
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Devo cambiare le scarpe..... però.....
Giovedì 7.2 km a 5 e 17 con 80 MT di dislivello positivo
Ieri mattina 8.9 km a 5 e 14 con 100 MT di dislivello positivo
Stamattina relax:. 4 km a 5 e 40 e poi 4 km di camminata. Ero stanchino
Buona domenica
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Stop da ormai 3 giorni, gambe che prima una e poi l'altra,stanno andando ko, farmaco per i muscoli che fa effetto per qualche ora e poi tutto come prima, zoppico su entrambe le gambe, dolori come che ti prendono a bastonate le gambe, scosse in testa ecc...
La put.tana è tornata a farsi sentire..
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Stamattina circa 2h di camminata a buon ritmo, con poche brevi soste lungo il percorso, con i bastoncini da running su un percorso molto vallonato con parecchi tratti di salita fra strade asfaltate e strade bianche nei dintorni del mio paesino.
Buone sensazioni.
Ciao papà...
Oggi provato a camminare, ma notevoli problemi, spero non sia una ricaduta, ma sono almeno 4 mesi che non stavo così, pesanti problemi alla gamba sinistra, che quasi fa fatica a flettersi sul ginocchio, ma problemi anche alla gamba destra.
Odio la Sclerosi Multipla.
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Oddio,quando ero nella squadra regionale di sci alpino(master) tenevo regolarmente i 4/4,10(nel frattempo giocavo ancora a basket in promozione e soprattutto non avevo una famiglia),adesso a piu' di 50 anni,con un anca da rifare(artroscopia nel mirino)e un deficit "alto" a causa di una rarissima sindrome di eagle,devo gestirmi un po',ma la tenacia non mi manca
Ieri rifugio lagazuoi(arrivo funivia)ore 9,10,ore 10 attacco ferrata tomaselli(molto difficile,circa 400 mt il dislivello)ore 11,30 in cima,ore 12,30 selletta fanis(ferrata in discesa),ore 12,30 galleria x cengia veronesi,ore 13,30 alta via di fanis,ore 14,15 forcella lech,ore 14,45 lago di lagazuoi,ore 16 di nuovo al lagazuoi(1 lt di birra),x un totale di 7 ore ,14 km,,circa 2.000 mt di dislivello e 5.000 kg/cal consumate
Ultima modifica di Biondino; 11/09/2023 alle 09:13
Segnalibri