Cmq tranne questo gruppetto sparuto, la curva interista è di ideologia di estrema-destra... non a caso sono gemellati con la LazioOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ah, ....Capisco...Originariamente Scritto da StefanoBs
L'Interista mi da l'idea di essere mediamente il Terrone Sfig@to che è stato
costretto a venire al Nord malvolentieri...intendiamoci, i Terroni sono anche
TIPICAMENTE Juventini (desiderio di rivalsa per la loro vita miserabile e
sottomessa, piena di Privazioni...della serie "ALMENO NEL CALCIO VINCIAMO
SEMPRE!"...)...altri m'hanno detto che mentre il Terrone è Juventino o Milanista , il
Milanese tipico destroide e stronzetto è INTERISTA (Tu sembreresti confermarmi
questo standard...)
Roma è una cittÃ* "terrona", e nonostante Roma e Lazio, diverse persone sono
interiste, juventine e Milaniste , QUASI MAI di altre squadre (caso unico,
uno che conosco sfegatato del....NAPOLI!)
i Laziali si sentono più "Di Rango", più "Nobili" della loro lazialitÃ*, verso un
tifoso Romanista vissuto e visto come più "Pezzente" e "popolare"
(eppure, i tifosi della Roma sono MOLTI di più di quelli della "Lazzie")
...cmq, quyeste sovrapposizioni calcio-politica-societÃ* forse erano più
delineate alcuni anni fa...ma tu avrai seguito il fenomeno SENZ'ALTRO
Meglio di me...
Claudio.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Se fosse per me non vorrei la politica nel calcio, ma ogni curva di ogni squadra ha una propria ideologia ben precisa. Anche la Roma dopo anni in cui è stata di sinistra, negli ultimi tempi è diventata anch'essa di estrema destra.Originariamente Scritto da claudioricci
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ChissÃ* se il CR saputo questo continuerÃ* a simpatizzare per la "magica"Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Si, continuerò...del resto mi frega così poco...non conosco nemmeno laOriginariamente Scritto da StefanoBs
formazione , della Roma! Se vince, son contento, se perde, sti c!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E se perde il derby per una tripletta di Di Canio che fai...????Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
La Roma ieri ha vinto (questo l'ho saputo anch'io solo oggi all'unaOriginariamente Scritto da claudioricci
)
Segnalibri