Ehmmmm devo toglierlo??Originariamente Scritto da andrew182
![]()
No, riempie di tenera grazia questa oscena landa di deturpati maschiOriginariamente Scritto da ilenia
30-45enni...
Sappi però che i 20-25 enni ti verranno sotto a corteggiare, specie i da soli,
e se non lo fanno, sono degli idioti fottuti...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
oramai la frittata è fattaOriginariamente Scritto da ilenia
![]()
![]()
attenzione ai possibili messaggi privati tipo un centinaio che potrai ricevere nell'arco di qualche minuto![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Ma hai visto quant'è bella?!? CORTEGGIALA SUBITO! Altro che Polacca eOriginariamente Scritto da andrew182
Polacca! Ma sti cazzi de la Polacca!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
basta con la polacca ho chiuso da quando non l'ho piu' rivistaOriginariamente Scritto da claudioricci
e ora mi sento meglio
![]()
per il resto se vedi il mio avatar capirai che .....![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Ma la smetti di piangere una buona volta?!?Originariamente Scritto da andrew182
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
sono troppo sensibileOriginariamente Scritto da Za
pero' non ho paura di niente io
![]()
Goodbye TUB
Adesso che fai? Ci provi con il tuo coinquilino?Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Fiuuuuuu!Originariamente Scritto da claudioricci
Tra pochi giorni ne sarò fuori!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sai che in che categoria entri vero? Rincoglioniti Junior....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri