Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Parliamo di territori che definirli "polveriere" è un eufemismo: riconosciuta o no, comanderebbe Hamas, e nessuno si oppone o si opporrà, è una mentalità che non si eradica dall' oggi al domani.
Si torna al vecchio discorso: se si appoggiassero i palestinesi, (e quindi anche Hamas) si invertirebbe l'ordine delle cose, con Israele che le prende dai palestinesi... cosa cambierebbe, ancora me lo chiedo...Comunque, a prescindere da quello, che non so valutare se sia giusto o sbagliato, mi pare che si sia passato un pelo il segno no? Farebbero prima a buttare una bella bomba atomica, almeno non hanno nemmeno la scocciatura di dover demolire per bene le macerie rimaste. Poi via di villaggio turistico. In quel caso forse nel 2027 i disagiati potrebbero già farsi una bella vacanzina nel Gaza luxury resort
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Invece a bombe o carri armati si eradica ieri come ben si vede...
Un po' come dire che appoggiando l'Italia si appoggia Meteopalio insomma... Ma sì... Bombardiamoli tutti.
Poi la volta che uno più grosso lo farà "a casa tua" mi racconterai come la cosa ti metterà sereno.![]()
e meno male: se avessero prevalso bellicamente i palestinesi, probabilmente oggi conducevamo ben altro tipo di vita... se invece potremo continuare ancora a vivere come abbiamo vissuto finora, lo dobbiamo a quelli come Israele...
Rileggetevi la vicenda dell' Achille Lauro (che non è il cantante), oppure l'attentato all' aeroporto di Fiumicino, ecc... ecc...
come tanti altri nella storia recente (non solo Putin), ma per questi non si sono spese mai altrettante parole, perchè certi massacri non si possono strumentalizzare secondo la propria fede ideologica...Fatto sta che ad oggi è uno stato che commette eccidi poche ciance
Segnalibri