ciao, da un po' di tempo (circa due settimane) il kaspersky antivirus- uno dei migliori- ha iniziato a bloccare gran parte delle pagine web, dicendo che "il link non è sicuro", e stasera è toccato pure ad alcune pagine di meteonetwork !
non ho modificato nessuna impostazione, e il livello di sicurezza è quello standard...
sono tutte pagine che visito da anni senza problemi, inoltre, per continuare la navigazione, non sempre, cliccando su "accetta il rischio e continua", l'operazione ha successo: a volte, si apre una pagina bianca (e non dipende dalla pagina, perchè dallo smarthphone, la pagina si apre)...
l'unica soluzione è disattivare il controllo della navigazione, ma così, c'è rischio che mi imbatta davvero in pagine pericolose...
la lista delle esclusioni, poi, è inutile, perchè i siti bloccati sono talmente tanti che si farebbe prima a fare una lista delle NON- esclusioni...
qualcuno ha lo stesso problema, e sa come destreggiarsi ?
Io farei la prova classica: disinstallare e reinstallare.
Se il problema persiste aprirei una chat o direttamente un ticket all'assistenza perchè se da un giorno all'altro si bloccano "tutte" le pagine normalmente visitate o c'è stata un'infezione di massaoppure c'è qualcosa che tocca con un aggiornamento.
E se non se ne esce in fretta darei una letta qui e valuterei di cambiare prodotto.
Malware Protection Test September 2023 - AV-Comparatives
False Alarm Test September 2023 - AV-Comparatives
Real-World Protection Test July-August 2023 - Factsheet - AV-Comparatives
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
aggiornalo . forse sono scaduti i certificati di sicurezza . se hai windows 7 attenzione che molti programmi non rilasciano piu gli aggiornamenti .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
grazie a tutti dei consigli... ho una versione a pagamento regolare, e gli aggiornamenti (in teoria) li scaricain automatico, e dice che è aggiornato
Se paghi hai diritto all'assistenza. Io non pago ma uso quello Microsoft o di Chrome o di Firefox.
Segnalibri