ha parlato il MaestroOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
Come vedi mi son dotato di stemma di famiglia....
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Letto tutto d'un fiato, grazie milleOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Per me Rigoni Stern è una specie di mito: la maestra ce lo leggeva nelle ore di narrativa a scuola, io stesso (che tutto sono tranne che un appassionato lettore) mi sono preso la briga di rileggermi Il Sergente nella neve e Storia di Tönle quando sono stato più grandicello. Pensa che poi che a 20 anni con un amico mi sono presentato ad Asiago a casa sua, abbiamo suonato il campanello e ci ha accolto in casa, rispondendo con simpatia e disponibilitÃ* alle nostre mille domande: che gran persona !!!
La mia della "razza Piave" era ovviamente una battuta rubata al buon Gentilini, solo per fare un po' di "bagolo".
Ciao venessian![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Breg, l'avevo capito che era una battutaOriginariamente Scritto da Matteo (breganzese)
![]()
Siccome avevi parlato di "razza Piave" ho colto l'occasione per postare il link a quell'articolo che mi ero salvato. Concordo sul fatto che i libri di Rigoni Stern siano ottimi, come ottimi sono gli insegnamenti che, leggendoli, se ne possono trarre![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
No.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
Per chi non lo sapesse, cioe' tutti, non mi vuol dire chi e' il tipo del suo avatar....![]()
Trovero' pure qualcuno che me lo buscetta...![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Tra Forlì e Faenza quella recente, se spostiamo abbastanza indietro l'arco temporale buona parte del continente euroasiatico come per quasi tutti.
Te rode?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Allegato 14485Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Tubular; 30/05/2006 alle 14:10
Come se fosse antani...
Vasco.
Ah si? Come sarÃ* il rumore puffOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Mamma sarda( Cagliaritana, ma ho parenti in tutta la Sardegna)
PapÃ* Veronese
Orgogliosa delle mie origini!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri