Sono dati istat...a voi i commenti![]()
http://www.kataweb.it/utility/pop_up.../frameset.html
beh...spero che vengano usati nel giusto modo da chi di dovere in campagnaOriginariamente Scritto da davidra
elettorale...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Riassunto:
-eravamo nella cacca![]()
-siamo nella cacca![]()
-spero che non saremosempre più nella cacca![]()
Ehm, si è autosospeso qui in AgorÃ*, non potrÃ* risponderti...Originariamente Scritto da davidra
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Nono.Originariamente Scritto da lenky
Se prima eravamo nella cacca ora siamo definitivamente sprofondati in un baratro. La differenza c'è. Bisogna dire le cose come stanno, senza menzogne, e poi votare pure per chi si vuole, ci mancherebbe altro...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da inocs
Modifico
-Eravamo nella cacca
-Siamo ancora più nella cacca
-Evviva chi vincera le elezioni che , a sentir loro, ci farÃ* da CARTA IGIENICA![]()
Guarda che non è detto che rivinca Berlusconi eh...Originariamente Scritto da lenky
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
I numeri parlano chiaro, anche se a volte le scale dei grafici sono un pò forzate...
Sentite questa: mia sorella sta cercando in rete per uno stage, prima di finire gli studi, e si è imbattuta in questa: Offerta di stage per fare il facchino.
Si, certo si, devono formarti, darti le capacitÃ*, fornirti del know how necessario per crescere professionalmente.....
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri