Pagina 60 di 102 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1013
    Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

intanto chi vi scrive è ridotto a un catorcio, tipo terminator 2 quando dice "ho bisogno di una vacanza" , innanzi tutto è da ieri che ho un fastidioso stiramento all'adduttore della coscia sinistra (e quando mai non quel lato..) che è molto noioso. tre sere fa ho sbattuto il ginocchio franosamente contro lo stipite di un cassetto mi chiedo se ci possa essere ripercussione e contratto da batto.

invece stamattina l'ho passata in dissenteria. ben tre scariche, per fortuna non ravvicinate. ieri la gita al lago di buccinasco con bagno deve essermi costata un virus o qualcosa perché anche il mio socio stamattina era nella stessa situazione.

risultato, nel pomeriggio mi lascia in pace anche se provato inforco la bici da corsa 65 km di orgoglio..

tutto il resto è allah
    "i'm becoming harder to live with..."

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ieri son andato per la prima volta ad allenarmi con la società . non sono ancora iscritto ( lo faccio sono loro che temporeggiano ) ero un ospite ma trattato come uno del gruppo .
    Se la società è iscritta nel circuito Fidal non sono loro che 'temporeggiano', ma è proprio una questione che i tesseramenti vanno per anno solare.
    Potrebbero fartelo anche ora, ma paghi tutto l'anno e hai già perso 6 mesi.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Se la società è iscritta nel circuito Fidal non sono loro che 'temporeggiano', ma è proprio una questione che i tesseramenti vanno per anno solare.
    Potrebbero fartelo anche ora, ma paghi tutto l'anno e hai già perso 6 mesi.
    no no sono loro che temporeggiano ma per il mio bene . cioè vogliono farmi provare la loro associazione . mi stanno invitando a gratis agli allenamenti di potenziamento ( che si paga ) e mi invitano anche alle uscite di gruppo che fanno ( quelle ancora non ho avuto modo ) . si so che il tesseramento si mangia 6 mesi ma amen non muoio per quei soldi
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    0 Post(s)

75 km con Alessia.

partito che secondo me avevo la temperatura alterata.. vampate, belle toste. poi piano piano la bici ha preso il sopravvento bici che grazie alla spruzzata pantagruelica di WD40 è tornata in forma fino ai 35/40 km circa. poi piano piano il pedale destro a inizato a fare rumori tipo lamenti poi hanno preso a essere sempre più forti fino a tornare quasi ai livelli dell'altro giorno quando ero disperato .

in aggiunta a queste ingiurie mentre facevo un piccolo strappo in salita andavo praticamente ai 2 km orari ho fatto la bella pensata di passare dal 32 al 22, la corona più piccola, caduta la catena da manuale. ho dovuto rimetterla tendendo il forcellino, per fortuna c'ho messo un attimo e c'era una fontana per lavarsi. .

Burrasca L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi appena 10 km in 1h 00' 48'' al passo medio di 6' 06'' al km Garmin Connect
    Giornata pesante ed afosa con cielo lattiginoso, sono partito alle 17 non correvo molto bene, facevo un pò di fatica proprio per colpa della cappa di umidità anche se non avevo fiatone vero e proprio.
    Purtroppo dopo neppure un'ora è arrivato l'ennesimo temporale nel giorno e momento sbagliato: a dirla tutta il cielo si stava scurendo e mi stavo già dirigendo verso casa, ma non ho fatto in tempo così ho dovuto attendere per circa 35 minuti sotto un sottopassaggio ferroviario (almeno non ho preso la lavata).
    Il tutto è cessato di colpo dopo diversi minuti di pioggia moderata e dieci di diluvio con vento forte; poi ho preferito fare una deviazione per tornare a casa perchè le caditoie all'inizio e fine del sottopassaggio faticavano a smaltire l'acqua e c'erano grosse pozzanghere con acqua che correva anche sotto il ponte (nulla di che, non preoccupatevi ).
    Non sto più commentare questa situazione meteo a dir poco stucchevole, vediamo se riuscirà a bloccarmi anche per i prossimi quattro giorni (quando sono previsti ancora temporali a ripetizione).
    Per il resto, ho fatto un breve scatto attorno all'ottavo km correndo come i tratti veloci di giovedì; ci ho preso un pochino di gusto, pian pianino farò qualche tratto così durante un pò tutti gli allenamenti per abituarmi a correre più velocemente.

Ramandolo, giusto per curiosità: quali sono le tariffe di una società sportiva?
    Che cosa comprende il tesseramento?
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Menzionato
    4 Post(s)

Dipende con chi fai ce ne sono anche più economiche ma questa mi piace per il luogo in cui si fa l'allenamento col coach ( pista Feletto e d'inverno in palestra al Malignani ) . Il tesseramento è annuale 40€ + 20€ tesseramento FIDAL . Poi c'è il pacchetto allenamento col coach di potenziamento più fa delle tabelle in base alle gare che si devono preparare ( uguali per tutti ) 25€ mese , 1 allenamento a settimana ( se fai 3 mesi 65€) . La canotta di gara te la danno associandoti a loro coi 40€ . Ci saranno dei canali per organizzarsi con gli altri per fare allenamenti di gruppo . A tutto devi aggiungere la visita medica per l'idoneità agonistica . A secondo di dove la fai vai dai 60 a 90€ . La visita vale 1 anno, il tesseramento scade a dicembre . Quella con cui sto facendo è la Keep Moving. Ho mandato tutti i documenti oggi 2024 i nostri allenamenti sportivi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di The Ramandolo Man; 08/06/2024 alle 22:08
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    4 Post(s)

io uscito stamattina . stesse condizioni qua . il sole si vedeva poco , un po afoso ma con una leggera brezza ogni tanto . corso senza maglia e si stava bene . Ultimamente non so cosa è scattato nel cervello ma sto correndo piu con la testa . anche stavolta ho cercato di fare una cadenza piu alta cercando di non allungare troppo la falcata . mah forse ho capito qualcosa ? non lo so ma sta di fatto che il riscaldamento è andato ok . solititi 2km con un po di esercizi riprovando anche alcuni fatti mercoledi col coach . poi partito sempre piano e sempre cercando quella cosa della cadenza . Non avevo la fascia perchè volevo abbronzare il segno dell'elastico ( ma non ci stava sole ) per cui usato fc del garmin , corso sempre a inizi zona3 e fine zona2 ma piu di tanto non guardavo niente . solo il lap . verso la fine del 5km la fc cominciava a schizzare su per cui ho fatto 300mt camminati e son ripartito . e pure qua è scattato qualcosa nel cervello . correndo mi immaginavo i vari movimenti che si fanno con lo skip alto basso calciata dietro etc e forse correvo meglio .. che abbia imparato a usare la testa ? mah . il grafico del passo è molto piatto piu del solito 6.31 6.28 6.34 6.34 6.19 -- pausa -- 6.29 6.12 6.10 5.55 5.39
    Si sentono già i temporali brontolare .. vedremo come prosegue la settimana
    12.31 km 1:25:52 6:58 /km
    Garmin Connect

Menzionato
    0 Post(s)

oggi tappa tranquilla con quella nuova che mi fa da muletto... non è malaccio.

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Buongiorno e buona settimana
    Venerdì reazione fisica con flessioni, piegamenti etc etc... non me la sentivo ancora di correre
    Ieri sono andato di conserva e ho camminato in collina con un amico per bel 10 km. Ho provato a correre e devo dire che secondo me sono in via di risoluzione, ma visto che si era detto che si camminava, ho camminato.
    Poi ieri sera un'altra decina di km di camminata per andare a votare, un supplizio in tutti i sensi.

Mi sono iscritto al Reschen Seelauf... c'è qualcuno che la fa?
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Garmin Connect
    Ieri mattina giro nei boschi a funghi per tre orette, poi nel tardo pomeriggio ho pensato di fare un'uscita prima che iniziasse a piovere. Sono partito con l'idea di fare almeno 6 km e di tornare a casa quando avrebbe iniziato a piovere forte, quindi ho guardato costantemente il cielo. Dopo 6 km misti su asfalto, sterrato e saliscendi ho pensato di fare un giretto del paese per arrivare almeno a 7 visto che non pioveva.
    Ho continuato a girare finché sono arrivato addirittura a 12 km Poi finalmente la pioggia è arrivata e sono andato a casa.
    12.06 km in 1h03'20" (5'15"/km) senza affanni ed un ritmo medio. Molto soddisfatto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •