Pagina 47 di 55 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 545
  1. #461
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,522
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    50 km BDC..


    Zero entusiasmo e zero voglia, ciclisti cje mi sono sempre più odiosi con quelle arie che si danno..

    Forse �� è ora di cambiare davvero ��
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #462
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,504
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Io uscito stamattina . un po di vento che ha rotto le scatole perchè per tutta la prima parte l'ho avuto contro . volevo fare tipo un progressivo in frazioni ma non era giornata . così ho semplicemente corso diviso in 4km 3km e 2km con rec 300mt camminato . l'ultimo km ho tirato forte ma la strada piena di buche e un ponticello ho fatto solo 4.41 , pensavo che era piu veloce
    le parti corse venute cosi 6.17 6.08 6.13 5.59 -- 6.10 6.05 5.33 -- 6.02 4.41 ( 4.18 il passo migliore ) . Aggiorno la fc max , toccato i 195 bpm proprio alla fine .
    11.61 km 1:20:46 6:58 /km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #463
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,776
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    50 km BDC..

    Zero entusiasmo e zero voglia, ciclisti cje mi sono sempre più odiosi con quelle arie che si danno..

    Forse �� è ora di cambiare davvero ��
    Corri anche tu

    Garmin Connect

    Ieri sera ripetute in pista seguendo un allenamento che fa un mio compagno di squadra.
    Riscaldamento, poi un giro veloce e uno di recupero, due veloci e uno di recupero, 3 veloci e uno di recupero, 4 veloci e uno di recupero, 3 veloci e uno di recupero, due veloci e uno di recupero, uno e veloce e defaticamento finale.
    In effetti è stato bello faticoso ma direi che è stato produttivo con i tratti veloci tra i 3'44" e i 4'03"/km e i recuperi a ritmo lento sui 5'30"/km circa.
    Totale 7.28 km in 33'54" (4'39"/km medio)

  4. #464
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,504
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Unlimited Visualizza Messaggio
    Corri anche tu

    Garmin Connect

    Ieri sera ripetute in pista seguendo un allenamento che fa un mio compagno di squadra.
    Riscaldamento, poi un giro veloce e uno di recupero, due veloci e uno di recupero, 3 veloci e uno di recupero, 4 veloci e uno di recupero, 3 veloci e uno di recupero, due veloci e uno di recupero, uno e veloce e defaticamento finale.
    In effetti è stato bello faticoso ma direi che è stato produttivo con i tratti veloci tra i 3'44" e i 4'03"/km e i recuperi a ritmo lento sui 5'30"/km circa.
    Totale 7.28 km in 33'54" (4'39"/km medio)
    piramidale distruttivo 400 800 1200 1600 1200 800 400 ma mi sa che il garmin ti ha letto tutte distanze strane .. forse ti conveniva fare con il lap manuale a meno che la pista non fosse di misura strana
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #465
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,776
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    piramidale distruttivo 400 800 1200 1600 1200 800 400 ma mi sa che il garmin ti ha letto tutte distanze strane .. forse ti conveniva fare con il lap manuale a meno che la pista non fosse di misura strana
    È sempre la mia pista strana da 260-270 metri circa
    Ho fatto il lap manuale ad ogni ripetuta infatti

  6. #466
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,504
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Unlimited Visualizza Messaggio
    È sempre la mia pista strana da 260-270 metri circa
    Ho fatto il lap manuale ad ogni ripetuta infatti
    ah ok , allora la cosa è piu umana . quel 1600 era bestiale al centro
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #467
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,484
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 9.7 km in 59' 03'' al passo medio di 6' 07'' al km Garmin Connect
    Ho anticipato a causa di previsioni sfavorevoli, in effetti ho avuto ragione: oggi avrei dovuto uscire tipo alle 16 quando faceva ancora caldo perché la pioggia è arrivata (forte, poi moderata) alle 17:45 per smettere temporaneamente verso le 19 e riprendere dopo le 20.
    Quest'anno si sta veramente impegnando a mettere i bastoni fra le ruote, dato che pioverà pure domani e venerdì.
    Faceva decisamente caldo per essere a fine aprile, 27.4°C verso le 18; d'altro canto in piena estate ci metterei la firma.
    Ho fatto alcuni km senza forzare più di tanto, poi ho fatto tratti veloci al termine dei quali ho dovuto quasi sempre camminare per rifiatare; dopo 5.5 km ho fermato un attimo il cronometro per rifiatare ancora meglio e poi ho fatto un tratto veloce in falsopiano/leggera salita che mi è venuto benino e che ho prolungato di 200 metri fin quando non avevo troppo fiatone.
    Però in seguito ho dovuto fermarmi piuttosto spesso.
    In futuro dovrò cercare di migliorare il fiato con corse lente (vincendo la tentazione di fermarmi) anche se farà caldo, proprio per evitare di dover fare come ieri; non vorrei ritrovarmi come l'anno scorso, ossia senza velocità e fiato all'inizio dell'autunno, sarebbe davvero un gran peccato buttare via tutto anche perché quest'anno non sono infortunato (incrociamo le dita).
    E proverò a fare un pò di tirate veloci, per migliorare un pò la velocità.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  8. #468
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,522
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Unlimited Visualizza Messaggio
    Corri anche tu

    Garmin Connect
    c'è stato un periodo 7 anni fa che andavo a correre, non mi dispiaceva ma non mi dava neanche tanto perché mi teneva sempre qui. spero però fra runners ci sia più solidarietà che fra ciclisti ma ci vuole poco...

    purtroppo tra l'altro non so se riuscirei a farlo benissimo, come ho già raccontato il 10 maggio 2020 ormai 4 anni fa sono stato investito con un calcio mentre ero in bici da corsa da due delinquenti in motorino che mi hanno buttato giù, botta fortissima lato sx gamba e braccio sx, contusione mano dx di richiamo. gravissimo episodio sotto tutti i PDV, per quanto in bici sia tornato poi al 100% ancora adesso in certe giornate umide quando cammino diverse ore fra la fine del gluteo sinistro e la coscia ho un fastidio.. non è un dolore, purtroppo, è proprio un fastidio quindi ci si può far niente ma dipende da quello, forse un qualcosa di composto. quindi credo che se corressi sarebbe un problema. Luca forse aveva spiegato che è la cartilagine o qualcosa che va massaggiato e trattato prima di muoversi.

    ovviamente i criminali sono a piede libero
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #469
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Vi seguo sempre eh... nel mentre faccio attività fitness cardio, in attesa di tornare alle corse (domenica al parco nord con una 6 ore)
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  10. #470
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,026
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

    Io ho provato a fare una corsa camminata mercoledì un pelo piu impegnativa della precedente,non 1-1(minuti)ma 1-2,1-3.7,5 km appena alla podistica del primo maggio:risultato,tornato fastidio all'anca-inguine,fortunatamente non atroce come la scors estate ma fastidioso.Spero che passi senza cortisone e insomma...the end.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •