Risultati da 1 a 10 di 1013

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    50 km BDC..

Zero entusiasmo e zero voglia, ciclisti cje mi sono sempre più odiosi con quelle arie che si danno..

Forse �� è ora di cambiare davvero ��
    Corri anche tu

Garmin Connect

Ieri sera ripetute in pista seguendo un allenamento che fa un mio compagno di squadra.
    Riscaldamento, poi un giro veloce e uno di recupero, due veloci e uno di recupero, 3 veloci e uno di recupero, 4 veloci e uno di recupero, 3 veloci e uno di recupero, due veloci e uno di recupero, uno e veloce e defaticamento finale.
    In effetti è stato bello faticoso ma direi che è stato produttivo con i tratti veloci tra i 3'44" e i 4'03"/km e i recuperi a ritmo lento sui 5'30"/km circa.
    Totale 7.28 km in 33'54" (4'39"/km medio)

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Unlimited Visualizza Messaggio
    Corri anche tu

Garmin Connect

Ieri sera ripetute in pista seguendo un allenamento che fa un mio compagno di squadra.
    Riscaldamento, poi un giro veloce e uno di recupero, due veloci e uno di recupero, 3 veloci e uno di recupero, 4 veloci e uno di recupero, 3 veloci e uno di recupero, due veloci e uno di recupero, uno e veloce e defaticamento finale.
    In effetti è stato bello faticoso ma direi che è stato produttivo con i tratti veloci tra i 3'44" e i 4'03"/km e i recuperi a ritmo lento sui 5'30"/km circa.
    Totale 7.28 km in 33'54" (4'39"/km medio)
    piramidale distruttivo 400 800 1200 1600 1200 800 400 ma mi sa che il garmin ti ha letto tutte distanze strane .. forse ti conveniva fare con il lap manuale a meno che la pista non fosse di misura strana
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    piramidale distruttivo 400 800 1200 1600 1200 800 400 ma mi sa che il garmin ti ha letto tutte distanze strane .. forse ti conveniva fare con il lap manuale a meno che la pista non fosse di misura strana
    È sempre la mia pista strana da 260-270 metri circa
    Ho fatto il lap manuale ad ogni ripetuta infatti

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

È sempre la mia pista strana da 260-270 metri circa
    Ho fatto il lap manuale ad ogni ripetuta infatti
    ah ok , allora la cosa è piu umana . quel 1600 era bestiale al centro
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Corri anche tu

Garmin Connect
    c'è stato un periodo 7 anni fa che andavo a correre, non mi dispiaceva ma non mi dava neanche tanto perché mi teneva sempre qui. spero però fra runners ci sia più solidarietà che fra ciclisti ma ci vuole poco...

purtroppo tra l'altro non so se riuscirei a farlo benissimo, come ho già raccontato il 10 maggio 2020 ormai 4 anni fa sono stato investito con un calcio mentre ero in bici da corsa da due delinquenti in motorino che mi hanno buttato giù, botta fortissima lato sx gamba e braccio sx, contusione mano dx di richiamo. gravissimo episodio sotto tutti i PDV, per quanto in bici sia tornato poi al 100% ancora adesso in certe giornate umide quando cammino diverse ore fra la fine del gluteo sinistro e la coscia ho un fastidio.. non è un dolore, purtroppo, è proprio un fastidio quindi ci si può far niente ma dipende da quello, forse un qualcosa di composto. quindi credo che se corressi sarebbe un problema. Luca forse aveva spiegato che è la cartilagine o qualcosa che va massaggiato e trattato prima di muoversi.

ovviamente i criminali sono a piede libero
    "i'm becoming harder to live with..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •