Corri anche tu
Garmin Connect
Ieri sera ripetute in pista seguendo un allenamento che fa un mio compagno di squadra.
Riscaldamento, poi un giro veloce e uno di recupero, due veloci e uno di recupero, 3 veloci e uno di recupero, 4 veloci e uno di recupero, 3 veloci e uno di recupero, due veloci e uno di recupero, uno e veloce e defaticamento finale.
In effetti è stato bello faticoso ma direi che è stato produttivo con i tratti veloci tra i 3'44" e i 4'03"/km e i recuperi a ritmo lento sui 5'30"/km circa.
Totale 7.28 km in 33'54" (4'39"/km medio)![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
c'è stato un periodo 7 anni fa che andavo a correre, non mi dispiaceva ma non mi dava neanche tanto perché mi teneva sempre qui. spero però fra runners ci sia più solidarietà che fra ciclisti ma ci vuole poco...
purtroppo tra l'altro non so se riuscirei a farlo benissimo, come ho già raccontato il 10 maggio 2020 ormai 4 anni fa sono stato investito con un calcio mentre ero in bici da corsa da due delinquenti in motorino che mi hanno buttato giù, botta fortissima lato sx gamba e braccio sx, contusione mano dx di richiamo. gravissimo episodio sotto tutti i PDV, per quanto in bici sia tornato poi al 100% ancora adesso in certe giornate umide quando cammino diverse ore fra la fine del gluteo sinistro e la coscia ho un fastidio.. non è un dolore, purtroppo, è proprio un fastidio quindi ci si può far niente ma dipende da quello, forse un qualcosa di composto. quindi credo che se corressi sarebbe un problema. Luca forse aveva spiegato che è la cartilagine o qualcosa che va massaggiato e trattato prima di muoversi.
ovviamente i criminali sono a piede libero
"i'm becoming harder to live with..."
Segnalibri