Risultati da 1 a 10 di 1013

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    porca miseria che racconti raggelanti.

quasi quasi domani sto a casa anch'io a letto per solidarietà poveracci.

a me è successo una sola volta nel 2017, il 1° di dicembre quando ci fu un flop previsionale di neve allucinante. uscì quando comunque non era prevista ancora, in BDC. mi vestì benino, anche sovrascarpe e guanti, però rispetto adesso mi vestivo meno a strati. c'erano credo +5° quando uscì, eravamo in aria fredda cuscinetto. arrivato a 20 km da qui ho iniziato ad andare a corrente alternata, tornato a casa ero totalmente inbernato. non mi muovevo, tutto rosso, mani rosse, gridavo dal dolore per il freddo. mi dovettero spogliare.. nessuna conseguenza di salute, però fu forte.

ho avuto di recente temperature apparentemente meno clementi ma forse la colonna d'aria secca era talmente forte da avermi mandato KO.
    Io una volta in bici, sulla salita dalla nuova Estense a Serramazzoni ho cominciato a perdere un pezzo di campo visivo. Era più di 40 anni fa e c'era -4 ma asciutto, inizio primavera, bora. Non avevo sbagliato a vestirmi, avevo sbagliato a mangiare poco.
    Arrivato in cima al ristorante Colombaccio (800 m), ho chiesto un tè caldo ma la barista non sentiva la mia voce :
    Ultima modifica di alnus; 10/12/2024 alle 11:38

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Io una volta in bici, sulla salita dalla nuova Estense a Serramazzoni ho cominciato a perdere un pezzo di campo visivo. Era più di 40 anni fa e c'era -4 ma asciutto, inizio primavera, bora. Non avevo sbagliato a vestirmi, avevo sbagliato a mangiare poco.
    Arrivato in cima al ristorante Colombaccio (800 m), ho chiesto un tè caldo ma la barista non sentiva la mia voce :
    Interessante quello che hai scritto, forse quel giorno a differenza di questi anni avevo fatto un saltapranzo o comunque per non incombere nel buio avevo mangiato pochissimo.

eh beh cavolo... chissà che roba.
    "i'm becoming harder to live with..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •