Intanto il virus è arrivato anche in Francia, in un allevamento industriale di tacchini, ed anche li è cominciato il crollo dei consumi, a dimostrare che è normale una reazione del genere, volevano quasi far passare per paurosi noi italiani per lo stesso motivo, od incolpare i media per eccessivo allarmismo.
Certo, spiace veramente per le persone le aziende in difficolta, ormai credo sia chiaro a tutti che l'alimento cotto è sicuro, ma alla fine ognuno è libero di fare come meglio crede, o sbaglio?![]()
http://it.news.yahoo.com/24022006/2/...e-in-cris.html
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
io sto comprando pollo cosce di pollo per il brodo e tutto cio' che riguarda il polloOriginariamente Scritto da nucleo
ci sto a risparmiare un sacco di soldi![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Oggi ho visto vendere pollo allo spiedo a CINQUE EUROOriginariamente Scritto da andrew182
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
con i controlli che ci sono ora comprare il pollo è una delle cose piu' sicure... (almeno speroOriginariamente Scritto da djordj
)
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Guarda, ultimamamente abbiamo.Originariamente Scritto da andrew182
1. pollo con il raffreddore
2. carne rossa con la mucca pazza
3. mais contaminato
4. latte contaminato
5. bottiglie manomesse
Diciamo che o ci fidiamo dei controlli o non mangiamo più![]()
Stefano Giorgetti
Hai dimenticato la mortadella lassativa.Originariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Il pollo è praticamente l'unica carne che mangio quindi...
Se poi ci fosse stato davvero pericolo non penso che ce l'avrebbero tenuto nascosto: la fiorentina infatti a suo tempo era stata bandita.
Ciao Tub!
Segnalibri