Risultati da 1 a 10 di 32

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di leon
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito In Inghilterra succede che...

Salve...ho scritto questo "articolino" per il blog che ho insieme a dei miei amici...ma pi pareva interessante postarle anche qua per sentire i vostri pensieri e le vostre opinioni...

Ciao,Leon

In Inghilterra succede che gli stadi sono tutti gestiti dalle societÃ* le quali al loro interno spesso ci allestiscono musei, piccoli negozi e ristorantini. Sono tutti coperti, le tribune sono attaccate al campo,e cosi si riesce a sentire le urla dei giocatori e il calcio del pallone. Bello.

In Inghilterra succede che lo scorso week-end sono stati giocati gli ottavi di Finale dell’FA Cup (diciamo la nostra coppa Italia) e gli stadi erano pieni…A Stamford Bridge era di scena Chelsea – Colchester squadra che milita nella League1 la nostra serie C1… Alla partita hanno assistito 41810 spettatori. Ad Anfield Road per Liverpool - Manchester si è superato i 44.000 spettatori…a Newcastle,per Newcastle –Southampton i paganti erano 40975…in tutte le altre partite i paganti si aggiravano attorno ai 20/25.000. Bello.

In Inghilterra succede che vai al pub per vedere Chelsea-Barcellona ed il pub è strapieno (packed!) di persone. Alcuni hanno la maglia dei blues. Cori. Segna il Chelsea e l’euforia è alle stelle…tutti gli inglesi sono suppoter delle loro squadre… ma Ronaldinho inventa, il Barcellona cresce e pareggia…e allora scopri che nel pub ci sono anche tanti spagnoli…che saltano in piedi…esultano e si abbracciano…Eto’o raddoppia…stessa scena…Nessuno che si sia azzardato a dirgli una sola parola…Bello.

In Inghilterra succede che il Sabato sera e la Domenica sera, su BBC1 c’è “The match of the day”, condotto da Gary Lineker. Studio semplice, una scrivania, un divano 3 ospiti a settimana, generalmente giocatori del passato. Un’ora di trasmissione,dalle 22.30 alle 23.30,poche parole , tante immagini. I servizi durano 7-8 minuti, con spezzoni di telecronaca tratti dalla diretta. Alla moviola sono riservati,se va bene, 2 minuti. Bello.
    In Inghilterra succede che nell’Ottobre 2002 lo stadio di Wembley viene raso al suolo e a fine primavera del 2006, il nuovo Wembley 90000 spettatori, oltre 352 milioni di sterline investite sarÃ* pronto a presentarsi al mondo. La finale della FA Cup sarÃ* il primo evento…e c’è da giurare che di biglietti in giro ne rimarranno pochi…! Bello.

In Inghilterra succede che il calcio è questo…ed è bello!

Ultima modifica di leon; 25/02/2006 alle 18:22
    Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •