Da domani 29 nelle sale c'è Transformers 3 in 3D.
Ieri sera ho visto Watchmen (non al cinema ma a casa, on demand): devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso !
![]()
anche a me la prima volta è piaciuto, la seconda volta che l'ho visto, molto meno...
di recente ho visto Drive e Contagion- il secondo è una cagata, il primo è un film bello anche se molto violento. cmq non certo un capolavoro.
da ridere c'è crazy, stupid, love -
cmq non vado al cinema. ormai vedo tutto in streaming, nemmeno scarico più i film.
anche se non è al cinema![]()
per gli amanti degli zombi come me ricordo:
http://www.bestmovie.it/news/best-se...ione-2/115904/
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Di recente di molto bello ho visto Carnage!
Invece kung-fu panda 2 mi ha fatto dormire...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ciao,
segnalo di film molto belli che ho visto recentemente:
Super8
Fright Night
Tomboy (uscito ieri): il cinema francese mi colpisce sempre perchè sa affrontare ogni argomento con equilibrio,tra quello europeo secondo me quello francese e spagnolo sono quelli più interessanti come produzione cinematografica in questo momento.
Ste![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Dopo una vita sono tornato al cinema e ho visto il mio primo film in 3D: Final Destination 5, a chi piace la serie direi di non perderlo perchè è uno dei migliori.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
A serious man ****
The Hours *****
Gangs of New York ***
Il petroliere *****
Visti di recente.
5 stelline su 5 è il top, giudizi personali per carità![]()
Segnalibri