L'attore è un bell'uomo, ma nel film fa davvero spavento.
Se non sbaglio ai tempi del film avevo letto che aveva addirittura avuto dei problemi di salute per il dimagrimento a cui si era dovuro sottoporre per calarsi nella parte
Io da qualche mese non ho più le mie cose...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Quelli molto magri mi so sempre piaciuti (ma Christian Bale nel film fa davvero impressione)
Strano... il tuo istinto di sopravvivenza dovrebbe spingerti ad accoppiarti con esemplari robusti, che diano ottime possibilità di superare i rigori dell'inverno e assicurare una prole numerosa e possibilmente esente da tare genetiche... non è così da millenni?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Strano... il tuo istinto di sopravvivenza dovrebbe spingerti ad accoppiarti con esemplari robusti, che diano ottime possibilità di superare i rigori dell'inverno e assicurare una prole numerosa e possibilmente esente da tare genetiche... non è così da millenni?
Lei è del nord Ovest, di che rigori dell'inverno parli?
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
A me sempre piaciuti quelli magretti tendenti al rachitico
Segnalibri