Lo fai sempre? (per paura che il libro venga snaturato?)
Si. Cerco di farlo sempre, con alcune eccezioni (cfr "Il signore degli Anelli" & otros).
E' comunque una regola general generale alla quale non mi sento legato da particolari obblighi morali
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ahhh..la storia di Cris McCandless, libro fantastico!!!!! sono tentata di andare a vedere il film ma ho paura di una cocente delusione..Grande Krakauer!!
Ahhh..la storia di Cris McCandless, libro fantastico!!!!! sono tentata di andare a vedere il film ma ho paura di una cocente delusione..Grande Krakauer!!
Mi toccherà prendere il libro.Intanto oggi mi sono comprato Io sono leggenda di Richard Matheson.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Ieri sersa ho visto il nuovo di Woody Allen, Sogni e Delitti.
Davvero bello, ancora più delle aspettative (anche perchè le trame che avevo letto in giro su internet son molto fuorvianti, sembra di vedere un altro film ). Storia intrigante e a tratti delle scene anche molto divertenti 8anche se la storia di per sè è tragica e drammatica). bello bello!
E belli belli anche Colin Farrel e Ewan Mc Gragor
Bene, penso che andro' a vederlo pure io mercoledi'... ma stavolta non c'e' la Scarlett?
Segnalibri