Visto ieri sera "Io e Marley". Mi è piaciuto, un pò straziante il finale (addirittura finito il film qualcuno piangeva).
Ho visto Franklyn: assurdo e per buona parte del film sembra pure sconclusionato, ma poi alla fine son rimasta molto soddisfatta![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
qualcuno ha visto "che argentino"?
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
In attesa di Star Trek, da fan non sfegatato (ammiratore diciamo), poi JJ Abrams dovrebbe essere una garanzia.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Visto " Il Petroliere" su sky. Ho resistito metà film, noiso come pochi. Qualcuno l'ha visto e gli è piaciuto??
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Se è quello dall'incontro con Fidel Castro alla fuga di Batista, l'ho visto l'altra sera.
Bello, e interessante anche. Ho notato un particolare. Essendo abituato a filmetti come Venerdì 13 e macelleria varia, in genere le scene cinematografiche di budelle e sangue non mi toccano più di tanto. In questo, in varie scene l'arrivo a segno di una pallottola è rappresentato in modo relativamente moderato ma ne sono stato abbastanza colpito.
Prima di questo ero stato al cinema l'ultima volta qualche anno fa, a vedere Il segreto di Vera Drake o qualcosa del genere, la storia di una mammana che pratica aborti clandestini con clisteri vaginali di acqua saponata e alla fine finisce in galera in un'atmosfera di squallore indescrivibile, a un passo da Ciprì e Maresco o del miglior (o peggior, dipende dai punti di vista) Pasolini. Abbastanza terribile. Ma valeva la pena di vederlo e farsi un'idea.
Segnalibri