Io, loro e Lara è piuttosto carino! Spassoso al punto giusto e spensierato.. E comunque pur essendo una commedia tutto sommato leggerina offre spunti di riflessione interessanti (magari anche non voluti dal regista) sia sulla condizione della nostra società che sulla condizione del mondo intero in relazione ad essa...
Una decina di giorni fa ho visto Sherlock Holmes, mi è piaciuto, ben strutturato, alterna momenti a seri ad altri quasi comici, col tipico humor inglese, bello.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
In una settimana ho visto ''Natale a Beverly Hills''...una cagata immonda..solo Christian De Sica salva la faccia ad un film ridicolo..poi...''Sherlock Holmes''...bello ma sinceramente pensavo più intrigante...e ieri sera ''Il mondo dei replicanti''....osceno pure quello..trama scontata e da sonno...![]()
Ieri ho visto Tra le nuvole, quello con George Clooney...
Film divertente, intelligente e piacevole... solo in qualche punto c'è un po' di caduta nella retorica, ma poi si riprende decisamente![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Volevo vedere il film di Tom Ford mi sembra si intitoli "a single man". Qualcuno l'ha visto?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri