65 km
purtroppo il portapacchi è tanto comodo per evitare lo zaino, sul turchino mi ha evitato di portarmelo tutto il tempo e non oso immaginare come sarei arrivato stile fogna a Genova se me lo fossi dovuto portare in spalla, altresì da quando l'ho montato mentirei a me stesso se dicessi che la bici fila uguale...
il peso si sente..
"i'm becoming harder to live with..."
Torno a correre al mattino presto, che bello!
10,3 km di relax a 5'24" e chissenefrega se sono lento
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
io uscito anche stasera . Bisogna dargli dentro quando ti vuole abbattere sto caldo . uscito verso le 19 ancora un 30° , sudato ? si ma tutto nella norma . solo stato attento a bere a metà . sono riuscito anche ad andare a un ritmo finalmente piu lento ( maledetta testa ) e son arrivato a fare 4km di fila 6.32 6.17 6.34 6.07 . poi un meritato riposo bevendo non aveva alcun senso trascinarsi . 500mt e poi ripartito 6.34 6.18 6.09 . gambe stanche ma ci sta . domani riposo faro' solo esercizi . sabato non so se faro' qualcosa .. avrei un 5x1000 ma ci son 2 problemi . uno è che li dovrei fare quasi nelle ore piu calde , l'altro è che la domenica partecipo a una staffetta con un gruppo di alpini . potevo farli li ma corro alle 15 .. non mi sembra una grande idea
7.53 km 51:33 6:51 /km
Garmin Connect
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
per me 50 KM bdc.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Oggi altri 30km, però con 33gradi, è troppo caldo
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri