Risultati da 1 a 9 di 9
    Brezza tesa L'avatar di mattiaValtellina
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito sondaggio:chi di voi pratica atletica e in che societÃ*??

ciao eravate per caso a lodi a correre oggi??ciao :-))))
    "[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: sondaggio:chi di voi pratica atletica e in che societÃ*??

Citazione Originariamente Scritto da mattiaValtellina
    ciao eravate per caso a lodi a correre oggi??ciao :-))))
    No , a Rasura a rimpinzarmi di pizzoccheri .

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Siamo un forum di debosciati sedentari pseudo metereologi, altro che balle. Se chiedevi a quale enoteca siamo affiliati, a quest'ora avevi più di 100 risposte.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Siamo un forum di debosciati sedentari pseudo metereologi, altro che balle. Se chiedevi a quale enoteca siamo affiliati, a quest'ora avevi più di 100 risposte.

che vergogna,,,,,,tutti sedentari..va beh mi attendevo più risposte....
    "[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr

Parla per te (ah ogni tanto ti si rivede ) che sei debosciato e sedentario, e per giunta ti debosci e ti sedenti ( ) sulle spine...
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento teso L'avatar di lucabaroncini
    Menzionato
    0 Post(s)

aspetta aspetta!!!

Eccomi...

Ero ad allenarmi con la squadra nel week end ed ho letto solo ora!!

SpecialitÃ*?? Gare su strada.... maratona, mezza maratona... ma mi sto "specializzando" nella corsa in montagna e nelle skyrace, quest'anno farò il challenge Salomon per le qualificazione agli Europei... prima esperienza quindi da prendere con le molle.

La tua specialitÃ*??? pista??

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucabaroncini
    aspetta aspetta!!!

Eccomi...

Ero ad allenarmi con la squadra nel week end ed ho letto solo ora!!

SpecialitÃ*?? Gare su strada.... maratona, mezza maratona... ma mi sto "specializzando" nella corsa in montagna e nelle skyrace, quest'anno farò il challenge Salomon per le qualificazione agli Europei... prima esperienza quindi da prendere con le molle.

La tua specialitÃ*??? pista??

io avendo solo 17 anni 18 a settembre pratico tutto quello che hai detto meno maratone e skyrace..ma cmq le seguo sempre perchè tutta la mia famiglia corre.....a maggio tutti a praga a fare la maratona e giugno luglio skyrace qui in valtellina....lanzada/poschiavo e giro dei laghi del bitto........ciao :-))))

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ho fatto atletica fino a 3 anni fa nel Cus Parma ed ancora prima nelle altre societÃ* giovanili di Parma.
    Non sono mai stato un grande campione però mi divertivo molto e soprattutto apprezzavo la mentalitÃ* che c'è in questo sport.
    Ho iniziato con gli 80hs nelle categorie giovanili, poi diventati 100hs e dopo 110hs. Il problema è che i 110hs hanno l'ostacolo alto 107cm e per uno con altezza normale i "gioielli di famiglia" sono a rischio. Perciò sono poi passato ai 400hs... ben più lunghi e mortali ma con l'altezza dell'ostacolo abbordabile.
    Comunque ho fatto tutte le gare di velocitÃ* con e senza ostacoli, staffette e salto in lungo e triplo.
    Poi ho dovuto smettere perchè era diventato un impegno troppo gravoso con tanti allenamenti a settimana e le gare nel week-end.

train
    Ospite

Predefinito Re: sondaggio:chi di voi pratica atletica e in che società??

ma il motocross e' atletica?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •