Salve a tutti ragazzi
se non ricordo tempo fa era stata aperta una discussione riguardo agli smartwatch ma siccome oramai la tecnologia fa passi enormi ho scelto di aprire un'altra discussione.
E' da un pò di tempo che c'ho lo sfizio dello smartwatch e vorrei un consiglio su quale marca e modello secondo voi è preferibile acquistare?
Meglio affidarsi a marche tipo Garmin che hanno un pò + di know how sui wearable o anche le marche + dedicate agli smartphone tipo Samsung, Huawei producono prodotti ben affidabili?
Avanti con i consigli vi aspetto.
![]()
Anche Suunto, Polar e Amazon fanno delle cose interessanti. A cosa ti serve? Budget?
PelatodiMtimangioilcuore
Huawei fit 4 pro, veramente ottimo, anche la batteria dura un sacco
Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Scusami ma oltre ad Amazon le altre 2 Marche mi risultano pressoché sconosciute
X quanto riguarda il budget vorrei restare sui 200 € o poco oltre, con una batteria che duri una decina di giorni, con le solite funzioni cardio contapassi pressione controllo del sonno GPS ed altro
Ah ovviamente se ci sono anche funzioni meteo tipo avere altimetro rilevare pressione temperatura umidità allerta meteo ben venga
Ma poi la comunicazione tra smartphone e smartwatch di marche diverse tipo tra Samsung e Huawei può avere complicazioni o non c'è alcun rischio di avere problemi di connessione tra loro?
Ultima modifica di Sky; 08/12/2025 alle 00:33
Ti serve per curiosità o per qualche sport in particolare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Suunto produceva bussole, altimetri e clinometri analogici (probabilmente anche altro), aveva versioni in duralluminio molto robuste molto usate in speleologia. Io ho tuttora la versione economica in plastica.
Ma non so se oggi è la stessa ditta di ieri e non il solo marchio.
Suunto e Polar sono due marche di orologi per sportivi, meno costosi di Garmin, se vuoi più smartwatch è un conto, se vuoi gps, altimetro, cardio, monitoraggio salute e magari ci corri ti consiglierei polar pacer pro, anche Amazon Trex tanta roba se vai in montagna e vuoi caricare i percorsi![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Io ho optato per versioni che non superino i 50 Europerchè ho la quasi certezza matematica che sommando tutti quelli che dovrò cambiare non supererò comunque il costo delle marche premium superandone invece la durata.
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri