uff...al massimo mi devo chiedere qual è quella che mi piace meno...Originariamente Scritto da mattiaValtellina
![]()
![]()
RAGAZZI, HO APPENA LETTO LA NOTIZIA!!!
I METALLICA ALL HEINEKEN JAMMING FESTIVAL!!!!!!!!!!
E VAiiiiii anche quest'anno si parte!!!!
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
l'ho fatto una volta...devastante fisicamente...mai più...Originariamente Scritto da ORYmiglionico
![]()
Gli HIM gli ho visti a Roma nel 2001 dopo l'album razorblade romance, che è il migliore secondo me, si sono scoperti più tardi quando hanno iniziato a fare musica molto più commerciale e meno Metal, ho un loro poster in camera ma ora non li ascolto più...Originariamente Scritto da mattiaValtellina
Altri concerti visti, METALLICA, IRON MAIDEN, STRATOVARIUS, NIGHTWISH, HIM, NOVEMBRE, LACUNACOIL, PLACEBO, CRANBERRIES, SONATA ARTICA, EXTREMA, STONE SOUR... e altri minori ma i maestri li ho visti...![]()
www.meteomiglionico.it
Devastante per te.... pensa i km e le ore di treno che mi son fatto io... cmq hai ragione ma ne valeva la pena! Una volta spiegai al batterista dei nightwish con il mio inglese maccheronico che avevo percorso 1000 km per salire a Milano per vederli, lui mi risposeOriginariamente Scritto da solojuve
" ooooH you are a men"![]()
www.meteomiglionico.it
queste sono soddisfazioni...Originariamente Scritto da ORYmiglionico
![]()
Metallica? Chi sono? Ricordo che il loro ultimo album era Master of Puppets"Originariamente Scritto da ORYmiglionico
![]()
Segnalibri