Hummm . . . che ne dite ?![]()
![]()
Nei limiti del buongusto, sì!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sì ovvio !!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Non sempre, visto le foto che postavi nel thread della gnocca...Originariamente Scritto da Gneve
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Cominciamo...
In banca
A) dovrei aprire un conto corrente
B) mi dica il suo nome e cognome
A) cla cla cla claudio ro ro ro rossi
B) balbuziente?
A) Io no! Mio padre lo era.......e l'impiegato dell'anagrafe era un gran bastardo....
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Un tipo chiede a un altro: "Sai dove posso trovare un lago in discesa ?"
- "Perchè ?"
- "Mi hanno regalato un paio di sci d'acqua e non so dove provarli !"
Un turista è in viaggio in Messico quando gli rubano l'orologio.Va a fare una passeggiata da solo ma ha paura di non rientrare in tempo per la cena. Davanti a un albero,in un prato, trova un messicano che dorme sotto il suo sombrero con il suo asino che bruca lì accanto.
- Scusi mi sa dire che ore sono?- chiede il turista.
il messicano socchiude gli occhi, sposta il sombrero, alza la coda del suo asino e dice:-Le tre e venticinque esatte!
Il giorno dopo il turista compra un orologio. Per curiositÃ* ripassa per il prato.Di nuovo trova il messicano con il suo sombrero e il suo asino.
-Scusi mi sa dire che ore sono?-
Il messicano ripete il suo rito e dice:-Le quattro meno dieci esatte-
Il turista controlla l'orologio -Incredibile sono esatte, lei riesce a dire l'ora esatta solo alzando la coda del suo asino?
-Ma no- ribatte il messicano -però se la sposto un pochino riesco a vedere l'orologio del campanile laggiù!!
Due nobili inglesi scommettono su quale tra loro ha il maggiordomo piu' stupido. Comincia il primo, suona il campanello, arriva Arthur.
"Per favore Arthur, eccoti una sterlina: comprami una Rolls Royce!"
"Benissimo, Sir!", e Arthur esce.
L'altro nobiluomo chiama il suo maggiordomo: "John, per favore vai nella mia casa di campagna e controlla se io sono la'."
"Benissimo, Sir." Ed esce anche John.
Mentre i due nobili discutono su quanto accaduto, la scena si sposta in giardino. Comincia Arthur: "Caro collega, ma hai visto che padrone tonto mi tocca servire? Mi da il denaro per comprargli l'auto quando sa bene che oggi e' domenica e i negozi sono chiusi!" "Cosa dovrei dire io, allora?, ribatte John, "Devo andare nella sua casa di campagna per vedere se lui e' la', facendomi chilometri di strada non tanto ben tenuta, quando lui poteva benissimo fare una telefonata!"
uno scontro fra geni.Originariamente Scritto da Gneve
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri