Fuoco e fiamme!
Questa notte ho guardato il film il Corvo .... penso sia uno dei migliori film della storia del cinema. Quell'insieme di violenza e dolcezza, odio e amore, ... splendido!
"...Non può piovere per sempre..."Originariamente Scritto da train
Ultima modifica di Fabio68; 28/02/2006 alle 10:14
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
bellissimo film![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
a me poi fa molta impressione sapere che lui è morto sul set...Originariamente Scritto da train
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Un piemontese qualsiasi, tipo Roby4061
Concordo![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
So che per gli abitanti del NO era nata una versione apposita in cui si diceva:non può essere secco per sempre...Originariamente Scritto da Fabio68
Infatti io me la ricordavo cosi...![]()
![]()
Certo che questa mia citazione del film nell'Agora di MNW risulta molto "blasfema" . Me ne scuso con chi è freddofiloOriginariamente Scritto da simone3500
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ho adorato il fumetto: lo comprai quando uscì in lingua inglese e ne ho ancora i 3 album originali. Il film un po' meno. Il fumetto gioca sui bianchi e nero (con le sfumature di grigio quando passa ai flashback) il film è un fuoco d'artificio di colori. Comunque mi è piaciuto: forse non lo definirei uno dei più belli della storia del cinema...Originariamente Scritto da train
E a proposito: un altro fumetto, più o meno di quel periodo, che ho adorato quanto il Corvo è V for Vendetta. Il film sta uscendo. Estote parati.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
cane!Originariamente Scritto da inocs
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Letto anch'io il fumetto, molto bello, grande O'Barr, ma bello anche il film, atmosfere molto cupe, non scade mai nell'eccesso.
Alcuni lavori del maestro: http://www.jamesobarr.net/gallery.asp?cat=12
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri