poi porti l'olio allo stadio?Originariamente Scritto da solojuve
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
...no! è durato solo 6 mesi...era buono....
allora sei tu quello che lo usa in ascensore con FedexOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
alle volte mi tramortisci moralmente...giÃ* sono in astinenza(anche se nel fine settimana finirÃ* lo spero)...se poi mi accosti ad un ragazzo in ascensore...con l'olio...quello buono...
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da solojuve
Non finira'.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
scusami, non volevo tramortirti.Originariamente Scritto da solojuve
Guarda che Fedex è un bel ragazzo![]()
Cosa mi son perso:
"TOTTI IN VERSIONE PAPA' - Alla ripresa dopo la pausa pubblicitaria, Panariello fa la sorpresa a Ilary di fargli trovare seduto in prima fila il marito, Francesco Totti. Ilary lo raggiunge e scatta il bacio in diretta. Durante l'intervista «alla Costanzo» di Panariello, seduto su uno sgabello, il capitano giallorosso accenna al suo infortunio e alla visita del premier Berlusconi, che «mi ha raccontato due o tre barzellette - racconta - ma non me le ricordo». Emozionato, poi spiega di come cambia i pannolini del figlio Cristian e di come ha conosciuto la moglie Ilary. «Me l'ha presentata mia cognata», dice indicando la sorella di Ilary seduta al suo fianco. Panariello si congeda da Totti sulle note di «Questo piccolo grande amore», la canzone che li ha fatti innamorare."
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ma che me ne faccio di un tipo!!!!!!!!!!!!!!!!????Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mc cullogh incombe...Originariamente Scritto da Tubular Bells
c'entra un caxxo, hai sbagliato ForumOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Segnalibri