io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Citazione:Originariamente Scritto da strauch67
Originariamente inviato da Tubular Bells
Non fa ridere. Pero' ci obbliga a pagare il canone.
anche Vasco ci obbliga a pagare il cannone (Beppe dixit)
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
se non faccio ridere, che cavolo vai a rivangare?Originariamente Scritto da strauch67
Comunista![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...si...
Risposta politica. Attenzione che l'apposita stanza incombe.Comunque sono per la social-democrazia , mai stato comunistaOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
Nudo su di un letto di rose con addosso solo quattro gocce di chanel n.ro 5 e' molto esilarante.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
non raccontar balle.Originariamente Scritto da strauch67
I gondolieri non stanno mai in mezzo.
O di qua o di lÃ*![]()
Tu stai di lÃ*![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
dove hai trovato sta robaccia?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Oggi lo spacciatore ti ha fregato![]()
Originariamente Scritto da beppe
![]()
Su alcune riviste specializzate in travesta che Adri spaccia di nascosto...Originariamente Scritto da beppe
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri