Originariamente Scritto da Alessandro '88
te lo posso assicurare, io l'ho studiata un pò l'anno scorso (ank se piuttosto superficialmente) e mi è sembrata piuttosto interessante...ora scappo veramente, se no domani mattina sn ankora qui...ciao![]()
Originariamente Scritto da Alessandro '88
grazie e altrettanto!
Originariamente Scritto da sgamasnow
![]()
Noi invece:
-Mate: trasformazioni nel piano cartesiano (l'argomento precedente riguardava le matrici)
-Fisica: onde (argomento precedente era la termodinamica)
-Chimica: configurazione elettronica
Infatti io faccio il liceo scientifico e di fisica ne facciamo...Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
Chimica l'abbiamo iniziata quest'anno (fino all'anno scorso facevamo biologia).
CiaoOriginariamente Scritto da sgamasnow
![]()
![]()
Noi la conf. elettronica l'abbiamo fatta in 1°.... Adesso stiamo facendo gli acidi carbossilici...Originariamente Scritto da Jefry
![]()
odio quella carognaccia di filosofia
è la zia della mia migliore amica di mia morosa, e quindi è al corrente della mia vita spensierata, quindi anche di quando non studio...e ne approfitta per sgrassarmi.
bruuuttta zoccola!!!!!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Mai avuto problemi con gli insegnanti tranne durante le elementari.
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
alle superiori proprio non sopportavo la prof di storia della'arte e la sua materia... e lei non sopportava me!
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri