ciao
ho problemi con due cartucce non originali appena sostituite
la stampante non le riconosce come nuove e continua a dire che sono vuote impedendomi di stampare!
che fare?
c'è qualche software che possa far qualcosa?
grazie
stampane Epson Stylus Photo 830U
ciao
si..c'è un risoluzione...
vai in cucina,apri il mobiletto,ci dovrebbe essere un secchio,ecco lo hai visto?
bene...adesso alza il coperchio...prendi le cartuccie e fai un semplice gesto!!
buttale!!![]()
![]()
scherzo....non saprei!!![]()
portale indietro dove le hai acquistate dicendo che non funzionano.
cmq a me le stampanti epson hanno sempre dato un sacco di problemi.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Non mi pare un problema di software, piuttosto di compatibilitÃ* delle cartucce. Anche se non sono quelle originali non dovrebbero esserci particolari problemi. L'importante è che tu abbia preso delle cartucce compatibili, non semplicemente delle cartucce che "ci entrano". In caso affermativo, il problema potrebbe essere solamente l'averle inserite in maniera non corretta. Prova a toglierle e reinserirle, perchè sono cose un po' delicate... anche a me quando le cambio mi capita che non le riconosca, o che le veda ancora vuote... Devi provare qualche volta.Originariamente Scritto da gb
Ultima modifica di slurp; 01/03/2006 alle 21:51
Paolo
io ho la epson stylus e uso le cartucce non originali ma compatibili..nn mi da problemi![]()
prendi HP
whatever it takes
Difatti non dovrebbe dare problemi. In genere il problema è la sostituzione perchè ci sono dei punti di contatto che devono combaciare e, siccome sono cose un po' minute, è facile non trovare la posizione giusta al primo colpo.Originariamente Scritto da Prosecco DOC
Paolo
I problemi sono comuni un po' a tutte le stampanti, non è tanto questione di marca!
Paolo
non ha mai avuto problemi in precedenza
se non ricordo male il consumo viene controllato da un software che lo stima in base al numero di copie effettuate (non vorrei fosse però una leggenda metropolitana)
dovrebbe esserci un software che azzera questo contatore
ciao
meglio una laser!
ne ho piene le palle di getto d'inchiostro
le cartucce originali hanno prezzi da furto!
ciao
Segnalibri