solo io non ho mai avuto una dico una sola professoressa gnocca???....solo all'asilo mi ero fissato sulla maestra ma non so quanto fosse bella...
noi avevamo una prof di economia aziendale 35 anni massimo ma che portava sempre la gonna con le calze nere
questa qua a lezione si sedeva sulla cattedra e ogni 10 secondo accavallava le gambe ............
che grandi se.. ehm lezioni ci siamo fatti in classe![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
la supplente d'italiano... gran gnocca, noi maschi che guardavamo sempre la lavagna quando scriveva ma anche + in basso![]()
Nessuna gnocca purtroppo, nè alle medie nè al liceo![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Medie: prof di inglese con fisico da paura e tette da sfornare fantasie erotiche per una vita, specialmente in fase 13/14 anni...![]()
![]()
Superiori: prof. di tedesco stra**** che veniva a scuola con bmw 320 cabrio... con quella ci provai proprio ma ho ancora in tasca il due di picche..![]()
Poi ne avevo un'altra di inglese ma solo carina, nulla di che!
In ogni caso le prof di lingue mi hanno voluto bene!![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
ma perche i professorI gnocchI non esistono?!?![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Beh, io ho avuto due professori di educazione fisica ritenuti gnocchi dalle mie compagne...Originariamente Scritto da Za
ma un pelo esaltati: come si può far fare il test di Cooper a persone qusi tutte 1.Non allenate 2.In inverno con T attorno agli 0C° 3.Per poi tornare in classe belli marci senza possibilitÃ* di farsi una doccia.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Anch'io avevo la prof di mate che arrivava sempre scosciatissima e tutti volevano stare in prima filaOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
P.S. Qual è è senza apostrofo![]()
![]()
Ma l'apostrofo non si mette per indicare una lettera saltata?Originariamente Scritto da Mory
Quale è = qual'è![]()
Poc'anzi
Un po' (e non un pò)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
qual è fa eccezione, mi sembra.Originariamente Scritto da nucleo
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri