ah non ho detto che sono wurstel di pollo...
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
E' uguale Valerio!Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Tanto li mangi tuOriginariamente Scritto da Valerio83
![]()
Hai scoperto usi alternativi.....?Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non ti aggrada la mia procedura per fari bolliti?Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
ah beh allora qui le cose cambiano!Originariamente Scritto da Valerio83
essendo di pollo,non si può certo usare un tegame qualunque,bisogna senza dubbio usare una pirottina in terracotta per esaltare il sapore del wurstel stesso..
tieni presente che i salsicciotti in questione,in quanto polli,non sanno che tu ti appresti a cucinarli e potrebbero avere una reazione nel momento in cui cerchi di metterli nella pirottina bollente,le reazioni più comuni sono un sonoro "chicchiriccazzzofaioh??" nel caso il wurstel contenga carne di gallo
oppure un altrettanto sonoro "COCCOGIUDABRUCIA!" se il wurstel contiene carne di gallina......se per caso ci fosse anche carne di pulcino potresti sentire un verso di questo tipo "PIIIOO PIIIIO PIO FOOOCO!"
tenuto presente di queste basilari cose,puoi procedere a cuocere i wurstel come ti hanno spiegato gli altri in questo thread.
buon appetito.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri