Incredibile pur di far salire l'audience la serata di Sanremo è stata fatta cominciare da Pieraccioni, povero Panariello, alle cozze proprio, l'unico comico che non fÃ* ridere![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Il RUN di solo Sanremo (basta la parola)Originariamente Scritto da Alex
Il RUN di Festival di Sanremo:
Il RUN del thread:
CordialitÃ*.
Ufficio S-K
Sezione analisi differenziate.
Ma perchè![]()
A me Panariello piace, è il festival in sè che è una palla... Mica potevamo aspettarci miracoli da quel povero Cristo!![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Esatto. Dopo aver scomodato Vasco e Bonolis l'anno scorso, quest'anno han proprio scelto male... Penso che in tanti l'anno scorso abbian seguito la prima serata solo per l'inizio, ed il resto per Bonolis. A Panariello han rifilato proprio un compito ingrato. Forse una come la Letizzetto avrebbe fatto meglio, buttandola molto di piu' sullo ''svaccamento''...Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Si povero cristo...1 milione di euro e delle richieste assurde, tipo di non volere handicappati in trasmissione...almeno ho sentito!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Sempre meglio del pupone.....![]()
![]()
Girava questa voce, ma e' del tutto infondata (ho un amico disabile e ben attento a queste cose). Resta da capire come mai sia circolata.... Polemica ad hoc per attirare l'attenzione...?Originariamente Scritto da Alex
Come se fosse antani...
Vasco.
Se musicalmente dietro ci fosse una sostanza e non dei brani che per il 90% non lascian traccia di se', potrebbero condurlo anche Totti e Materazzi.... Invece si deve sempre puntare tutto sul conduttore..... Non perche' lo adoro, ma penso che Vasco l'anno scorso abbia piantato un bel palo, difficile da superare, con la sua presenza. Mi avete bocciato ed ero e sono il numero uno, cosa cavolo capite voi di musica. E ora son qui pure a prendervi in giro parlamdo di tutt'altro.Originariamente Scritto da Valedatt
Diciamo la verita': se a Sanremo ci fossero Vasco, Ligabue, Ruggeri, Pezzali e chi piu' ne ha piu' ne metta, di Panariello non gliene fregherebbe niente a nessuno.
Come se fosse antani...
Vasco.
...ragazzi Sanremo è...sanremo!Io ho visto il film su rai tre(quello dei moschettieri..anche se l'ho visto piu' volte,ma vuoi mettere...?
Di reality(fattorie,isole e fratelli vari),serie tv(don matteo 1-2-3-4-5-6-7 e carabinieri all'ottava) ne ho piene le tasche!![]()
![]()
Ho pagato il canone ...ma penso che difficilmente lo ripaghero' in futuro!
Voglio i film(seri o semiseri) ed i documentari in primaserata!![]()
....mi direte ...hai il telecomando!Si è vero ,ma a telecomandarti sono sempre loro!![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri