Dai Cazzo, Robbè...è un Discaccioo....ma l'hai Sentito mai MEDDLE, oOriginariamente Scritto da roby4061
OBSCURED BY CLOUDS, o UMMAGUMMA ? Cioè The Wall lo butti nela Tazza
der Gabinetto ............
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E' l'unico album dei pink floud che ho originale...
A me piace parecchio, certo quei 10 minuti di stone potevano abbreviarli o cmq svariare ma sono particolaritÃ* del loro genere....![]()
![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
a me piacciono quasi tutti i lp fino a the wall
cmq concordo che la chitarra funky di another brick,sembrava infatti la chitarra funky di nile rodgers degli chic al ralenty , ............mi ricordava anche una schitarrata di un altro pezzo funky-disco dell'epoca, funky town,dello stesso periodo guardacaso............ pero' cmq lo do sopra il 6,avvicino'ai pink molti discotecari dell'epoca(a me gli chic piacevano)
animals l'ho riscoperto ,e'strano,riflessivo,lunghissimi pezzi,sembrava un continuo di wish you were here,anzi,e'come fosse la seconda parte,voto 7+
cmq a me piace meddle(9),non male sacerful of secrets(7 ma con punte da 9),che si sente che e'del 68,ma geniale,ma atom hearts mother album della mucca,devo scandagliarlo ben bene,e ha una parte che secondo me e'la migliore canzone dei pink floyd,con il coro che fa "SA-SSA-SAA-SA-SSA-SAA AASSAMBUUUUUUU ASHAMBUUUUUUUUUU U-UU U-UU............"(10 quel pezzo) cui non so il titolo ma parte dal minuto 10'15" fino al minuto 14'28"
Ultima modifica di Konrad66; 03/03/2006 alle 03:31
li ho tutti e 31 in mp3 e molti anche originali. The wall non me lo tocchi!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
mah, Animals .... non è che mi piaccia un granchè. preferisco più ummugumma , meddle, atom earth mother, wish you were here, the dark side...
atom.jpg
darkside.jpg
Ummagumma.jpg (mio caro e vecchio avatar)
The wall, in fin dei conti mi piacciono veramente poche canzoni: Empty spaces, young lust, un po' "in the flesh", ma nulla di che.
Poi per me i Pink Floyd sono entrati in una normalitÃ* assoluta: a momentary laps of reason è un album medio per non dire altro.
Scusate ma sono un fan del roger waters degli anni '70, mente del gruppo che secondo me ha prodotto buona musica
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Originariamente Scritto da Fabio68
di atom heart mother è geniale "the alan's psychedelic breakfast"![]()
scusate: ma dimenticavo una cosa importante (gravissima dimenticanza)
ma se mi dite che The wall è un bellissimo album, allora Atom Earth Mother che cos'è????????????
queste canzoni sono al limite della perfezione...
- IF
- Summer '68
- Alan's Psychedelic breakfast
![]()
saluti
Fabio
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
la prima volta l'ho sentita a casa di sera, con le cuffie dello stereo ...Originariamente Scritto da roby4061
forse solo "in the cage" dei genesisè così strano
aspetta... non ho detto che è bellissimo, ho detto che mi piaceOriginariamente Scritto da Fabio68
![]()
I miei preferiti rimangono The dark side e Wish you were here..
Robè, non ti volevo assolutamente processareOriginariamente Scritto da roby4061
. Ognuno ha i suoi gusti (peraltro giustissimi).
![]()
![]()
Fabio
Segnalibri